Abbastanza urgente: un tizio bastardo/sbadato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Oggi mi telefona sul cellulare una della Sky (non è la prima volta, la prima volta è stata qualche anno fa), le dico che sono minorenne e lei mi dice che il mio numero di cellulare è sul web. Mi ha detto che è stato un tizio di cognome Carofalo e mi ha detto di controllare il registro delle opposizioni insieme ai miei genitori, ma non mi ha voluto dire su che sito era stato messo il mio numero e che lei non lo poteva togliere.

Non capisco se sia una bufala o la verità... cosa dovrei fare? Ho dato una controllata a questo registro delle opposizioni ma non so da che parte iniziare...

Ultima modifica da un moderatore:

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
è stato la tizia di Sky a dirti che un altro ha fatto qualcosa con i tuoi dati.

Si potranno arrabbiare con te perché POTRESTI aver fatto qualcosa con siti/social network/persone sconosciuti/e, ma se la signora ti aveva già chiamato vuol dire che qualcuno deve aver fatto cose a caso coinvolgendo te involontariamente.

In ogni caso non penso che siano così duri di comprendonio da capire che tu non c'entri

Oggi mi telefona sul cellulare una della Sky (non è la prima volta, la prima volta è stata qualche anno fa), le dico che sono minorenne e lei mi dice che il mio numero di cellulare è sul web. Mi ha detto che è stato un tizio di cognome Carofalo e mi ha detto di controllare il registro delle opposizioni insieme ai miei genitori, ma non mi ha voluto dire su che sito era stato messo il mio numero e che lei non lo poteva togliere.

Non capisco se sia una bufala o la verità... cosa dovrei fare? Ho dato una controllata a questo registro delle opposizioni ma non so da che parte iniziare...
Se vieni richiamato digli di non richiamarti più, a meno che non ti dica le informazioni che ti interessino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.