Il mistero del misterioso pc del mistero °°

Steph

Great Teacher
Mod
Ho ripristinato il pc con la procedura di emergenza per 3 volte. °°

Oggi va su internet normalmente (sono su quello nuovo infatti), ma prima non ne voleva proprio sapere.

Ieri sera non andava, avevo appena finito di ripristinarlo e ci stavo installando office, photoshop e alcuni programmi macromedia.

Ieri mattina andava, avevo installato solo opera e msn.

Non ho più installato ZoneAlarm e XPize perchè davano problemi.

Il problema sta: o in office/macromedia/adobe, oppure sta nella connessione (dubito, dato che va 9 voilte su 10 °° ) oppure sta in Norton. °°

Allora, spiegazioni, prima di ripristinarlo la 3° volta (cioè questa che sto usando) avevo controllato il Ripristino configurazione di sistema. Prima del Punto di Ripristino creato dall'installazione di Adobe/Office/Macromedia, c'è una cosa che non riesco proprio a capire, ma che riguarda Norton (c'era scritto che era stato cambiato qualcosa nelle sue impostazioni). E' Norton la causa della mia non connessione? Giuro che se è lui lo disintallo dalla faccia del pc. °°
 

Iro

Amministratore di condominio
Credo in Norton, con quei firewall assurdi, e comunque ti consiglio di disinstallare se Photoshop se non è originale. Casomai metti Gimp.

Office non credo sia il problema..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Jay Kay ha scritto:
Credo in Norton, con quei firewall assurdi, e comunque ti consiglio di disinstallare se Photoshop se non è originale. Casomai metti Gimp.

Office non credo sia il problema..
Photoshop CS2, scaricato dal sito Adobe, ho messo un codice seriale preso da un sito per avere la versione completa e non trial. Può dare problemi?
 

-=Mew2=-

Passante
IRDG ha scritto:
Photoshop CS2, scaricato dal sito Adobe, ho messo un codice seriale preso da un sito per avere la versione completa e non trial. Può dare problemi?
Non penso che sia Photoshop CS2 la causa dei problemi. Piuttosto Norton Antivirus, che di per sé è un virus: dopo che l'hai installato sei al sicuro dai malware ma solo perché Norton ti blocca tutte le connessioni...

Disinstallalo e metti un'antivirus che non sia della Symantec. Googlando trovi sicuro qualcosa, anche freeware.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
IRDG ha scritto:
Photoshop CS2, scaricato dal sito Adobe, ho messo un codice seriale preso da un sito per avere la versione completa e non trial. Può dare problemi?
Sai come si definisce questo? °° In Italia "reato".

Comunque sia io ti consiglio di formattare e piazzarti Avast. Oltre ad essere gratis è notevolmente migliore. In alternativa se proprio vuoi pagare (ma da quel che hai scritto sopra direi che non paghi comunque... UU) c'è Kaspersky...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Calish Drasith ha scritto:
Sai come si definisce questo? °° In Italia "reato".
OMG... esagerato. °°

Io lo definisco "un notevole risparmio per il mio portafogli". °°

Comunque sia io ti consiglio di formattare e piazzarti Avast. Oltre ad essere gratis è notevolmente migliore. In alternativa se proprio vuoi pagare (ma da quel che hai scritto sopra direi che non paghi comunque... UU) c'è Kaspersky...
:°D Va be', Norton lo disinstallo, formattare mi sembra eccessivo, dato che è solo un programma il problema.
 

Iro

Amministratore di condominio
Beh, io uso AVG e non mi ha mai dato problemi....ha un sacco di funzioni °_°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Bah, stando su Linux non si sente minimamente il bisogno di quelle robacce che sanno fare soltanto a bloccarti i giochi in rete °_°

Comunque, quando stavo su Winzozz, ritentevo che Avast e AVG fossero i migliori [Freeware].
 
Calish Drasith ha scritto:
Sai come si definisce questo? °° In Italia "reato".

Comunque sia io ti consiglio di formattare e piazzarti Avast. Oltre ad essere gratis è notevolmente migliore. In alternativa se proprio vuoi pagare (ma da quel che hai scritto sopra direi che non paghi comunque... UU) c'è Kaspersky...
Sentitelo il finanziere  :D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ipergorilla ha scritto:
Sentitelo il finanziere  :D
MA COME XD Comunque no, era per informarlo visto che ne parla con grande semplicità °_°

Cioé, insomma, si sa che tutti fanno 'ste cose, però sarebbe sempre meglio tenersi vaghi e non dire "Ho preso il serial farlocco" ecco... 
default_chirolp_sballo.gif


Comunque ripeto: avast. °° e ci aggiungerei ad-aware...[o ad-ware... non ricordo XD]
 
Top Bottom