topic dei titoletti!

Vins

Amico
benvenuti nel topic dei titoletti!

qui potrete parlare del perchè avete scelto il vostro titoletto!(si lo so non ho niente di meglio da fare)per esempio io ho scelto il mio titoletto perche mi piacciono le auto! e voi!

potete potete postarlo qui sotto!(si vede che non ho di meglio da fare...)
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Il mio titoletto riguarda una delle frasi più o meno famose di Vergil(Devil May Cry).
 

Vins

Amico
quel titoletto è una mia citazione?

...

cavolo! hai ragione, cominci a stimare un ragazzino di 12 anni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
il mio titoletto è legato al mio amore per Dragonite
default_mHJVz.gif
^^
default_chirolp_bak1.gif
:P ;))
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_birra.gif
default_meow.gif
default_%5Eo%5E.gif
default_awesome.gif
default_sisi.gif
 

~Malù

Passante
Il mio titoletto è nato durante le "rivoluzioni" del forum. Io facevo parte dei brony e lottavo contro i hater dei Pony. Non so cosa successe alla fine, probabilmente l'utenza ha capito che tutte quei topic punkrebel fuckdasystem erano ridicoli  e che molti si sono bronizzati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ecco, io... non ricordo cosa ci ho scritto. Potrei editare questo post dopo aver controllato ma non credo sia importante.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il mio è una fantastica citazione! http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2010/100/2/3/Yoda__Y_O_D_A__Yoda_by_BrokenSandwich.jpg

P.S.

approfitto della situazione per chiedere una cosa: da un po' non riesco più a inserire immagini perchè quando clicco sull'icona "immagine" mi si scurisce lo schermo ma non appare la finestra per l'Url, così sono costretto a mettere i link. Why?
Usa Opera.

Nessuno ti cagherà qui in vomitoteca.
Tiè.
 

Steph

Great Teacher
Mod
uno dei migliori che mai lessi,

e rintintin

ba-dum-tss
comunque, fu quello di Mella al raggiungimento dei suoi 3000 post. ed è quello ancora oggi.
 
M

Makonik-san

Per "montare" si intende "costruire", quindi non uscitevene con simpatici doppisensi. :°
 
Top Bottom