topic dei titoletti!

~Vins the unikorn~

Pucciness will be always the best way.
benvenuti nel topic dei titoletti!

qui potrete parlare del perchè avete scelto il vostro titoletto!(si lo so non ho niente di meglio da fare)per esempio io ho scelto il mio titoletto perche mi piacciono le auto! e voi!

potete potete postarlo qui sotto!(si vede che non ho di meglio da fare...)

Il mio titoletto è nato durante le "rivoluzioni" del forum. Io facevo parte dei brony e lottavo contro i hater dei Pony. Non so cosa successe alla fine, probabilmente l'utenza ha capito che tutte quei topic punkrebel fuckdasystem erano ridicoli  e che molti si sono bronizzati.

Ultima modifica da un moderatore:

~Vins the unikorn~

Pucciness will be always the best way.
Il mio titoletto è nato durante le "rivoluzioni" del forum. Io facevo parte dei brony e lottavo contro i hater dei Pony. Non so cosa successe alla fine, probabilmente l'utenza ha capito che tutte quei topic punkrebel fuckdasystem erano ridicoli  e che molti si sono bronizzati.
il mio titoletto è legato al mio amore per Dragonite
^^
:P ;))
si i vostri si erano capiti...

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il mio è una fantastica citazione! http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2010/100/2/3/Yoda__Y_O_D_A__Yoda_by_BrokenSandwich.jpg

P.S.

approfitto della situazione per chiedere una cosa: da un po' non riesco più a inserire immagini perchè quando clicco sull'icona "immagine" mi si scurisce lo schermo ma non appare la finestra per l'Url, così sono costretto a mettere i link. Why?
Usa Opera.

Nessuno ti cagherà qui in vomitoteca.
Tiè.