decorazioni

I.D.M.

Parroco
Mercatino di Selcepoli, Centro commerciale di Alghepoli (più il giorno di liquidazione, sul tetto), statua vitrea di Pidgeot dopo aver vinto tutte le gare, cuscino Lotad/Seedot di Lanette, bambola Wailmer di Ceneride, trofero oro/argento della torre lotta, cuscini e altre decorazioni al Parco Lotta,tenda rossa/blu del mago dei quiz
 
1

1995

io so anche delle tre bambole dei [glow=red,2,300]reggi[/glow] pero non so dove si trovano
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Vi siete dimenticati del tavolo bello e della sedia bella che si prendono con la cenere raccolta dal tizio che fa i flauti..
 

Haunter

Amico
TheNicks ha scritto:
tu gli dai i punti di quanto costano e loro te li danno
Si, ma il problema è che le babmbole dei regi non ci sono all'edificio per il ritiro premi.....Ho appena controllato ed effettivamente lì non ci sono...
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheNicks

Passante
Haunter ha scritto:
Si, ma il problema e che le babmbole dei regi non ci sono all'edificio per il ritiro premi.....Ho appena controllato ed effettivamente lì non ci sono...
ah ma io nn dicevo le bambole dei regi forse avrò capito prima io male scusate  :D
 

sharpedo

Zoidberg
Percaso qualcuno sa quanto dura 1 gg nel gioco di pokemon, xchè quando alla TV dicono "inizio della liquidazione al centro commerciale di Alghepoli giorni mancanti:1" entro in panico e non so più quando devo andare :D ;
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Devi aver settato bene l'orologio all'inizio del gioco.

Fai un controllo e vai nella casa dove inizia il gioco (la tua nel gioco di pokémon) e guarda se l'ora indicata dall'orologio coincide con l'ora esatta. Devi ricordarti che pm sono le ore dopo mezzogiorno fino a mezzanotte mentre am sono le ore da mezzanotte a mezzogiorno.

Se l'orologio va bene allora se ti dice che manca un giorno l'evento sarà il giorno dopo..
 

Darkmaster

Zoidberg
I.D.M. ha scritto:
Mercatino di Selcepoli, Centro commerciale di Alghepoli (più il giorno di liquidazione, sul tetto), statua vitrea di Pidgeot dopo aver vinto tutte le gare, cuscino Lotad/Seedot di Lanette, bambola Wailmer di Ceneride, trofero oro/argento della torre lotta, cuscini e altre decorazioni al Parco Lotta,tenda rossa/blu del mago dei quiz
come si ottengono?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Incontrando Lanette per la seconda volta a casa sua, dopo averle parlato al centro Pokémon di Brunifoglia.
 

Darkmaster

Zoidberg
ma a me dice:posso darti qualche consiglio sul mio sistema memoria pokemon?dovresti organizzare i box in modo da capire che pokemon contengano.

come te lo da?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Scusate il ripescaggio, ma non me ne ero accorto del topic e dopo averlo letto ho avuto qualche dubbio...
default_chirolp_gurug.gif


I.D.M. ha scritto:
Mercatino di Selcepoli, Centro commerciale di Alghepoli (più il giorno di liquidazione, sul tetto), statua vitrea di Pidgeot dopo aver vinto tutte le gare, cuscino Lotad/Seedot di Lanette, bambola Wailmer di Ceneride, trofero oro/argento della torre lotta, cuscini e altre decorazioni al Parco Lotta,tenda rossa/blu del mago dei quiz
Che cos'è? :D :D :D E come si ottiene?P.S:Come si fa per prendere i trofei oro e argento della torre lotta? :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
P.S:Come si fa per prendere i trofei oro e argento della torre lotta?
default_chirolp_gurug.gif
Al termine della settina in cui hai conseguito la vittoria numero 50, vai da Scott a parlargli. Ti darà lo scudo argenteo. Analogamente per lo scudo dorato, al termine della settina in cui avrai conseguito la vittoria numero 100.
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
E' una decorazione che si ottiene dopo aver vinto tutte le gare a livello master..
Wow!Figo!
cx! ha scritto:
Al termine della settina in cui hai conseguito la vittoria numero 50, vai da Scott a parlargli. Ti darà lo scudo argenteo. Analogamente per lo scudo dorato, al termine della settina in cui avrai conseguito la vittoria numero 100.
Cavolo è più difficile di avere tutti i simboli!
default_chirolp_gurug.gif
Ma tu intendi dire vincere vincere 50/100 vittorie contro gli alenatroi della torre lotta, oppure battere 50/100 volte la torre lotta?

P.S:Ah!Mi sono dimenticato delle misteriose bambole Regy!Cosa devo fare per prenderle?Dove si trovano? :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Ma tu intendi dire vincere vincere 50/100 vittorie contro gli alenatroi della torre lotta, oppure battere 50/100 volte la torre lotta?
50 e 100 vittorie consecutive, quindi rispettivamente al termine dell'ottava e della quindicesima settina consecutiva vinta.

Blackmew ha scritto:
P.S:Ah!Mi sono dimenticato delle misteriose bambole Regy!Cosa devo fare per prenderle?Dove si trovano?
default_chirolp_gurug.gif
Non mi sembra di averle mai viste in giro e se ne parlava anche in R/Z. Forse sono legate a qualche evento.
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
50 e 100 vittorie consecutive, quindi rispettivamente al termine dell'ottava e della quindicesima settina consecutiva vinta.
No!Non intendevo questo!(Anche se è una cosa importante che non l' ho sapevo...grazie!)
Blackmew ha scritto:
Ma tu intendi dire vincere 50/100 vittorie contro gli alenatroi della torre lotta, oppure battere 50/100 volte la torre lotta?
Io intendevo se Scott mi dava gli scudi se battevo 50/100 allenatroi o se finisco la torre lotta 50/100 volte!Spero di essere stato più chiaro!
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Io intendevo se Scott mi dava gli scudi se battevo 50/100 allenatroi o se finisco la torre lotta 50/100 volte!

Spero di essere stato più chiaro! :D
Alla torre lotta una vittoria equivale ad un allenatore sconfitto.

Devi sconfiggere 50/100 allenatori consecutivi, non finire la torre 50/100 volte.

Spero di essere stato più chiaro!
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Alla torre lotta una vittoria equivale ad un allenatore sconfitto.

Devi sconfiggere 50/100 allenatori consecutivi, non finire la torre 50/100 volte.

Spero di essere stato più chiaro! :D
Meno male, altrimenti sarebbe stato veramente troppo difficile!Grazie cx!!
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom