Ufo, Daniele Bossari e Mosquiton

Mosq

Mod
Dunque, voglio rendervi partecipe di un fatto decisamente bizzarro avvenuto poche sere fa nella mia città: Pesaro, nella provincia di pesaro-Urbino nelle Marche.

Dunque verso le 19 di sera si è sentito un boato decisamente forte, esteso per svariati kilometri, dapprima si pensava fosse caduto un elicottero nei pressi di Pesaro, poi sul Resto del Carlino hanno informato che si trattava di una esercitazione militare dove un aereo ha oltrepassato la barriera del suono provocando il boato.

End of story.

O forse no?!

Direi di no perché poco fa sul resto del carlino online hanno pubblicato questo:

"Pesaro, 28 gennaio 2013 - TRE PALLE di fuoco nel cielo, avvistate tra via Gagarin, via Ponchielli, Santa Maria delle Fabbrecce, Cattabrighe. Le hanno viste sabato sera intorno alle 23 e 30 alcune persone: una guardia giurata, una cittadina di nazionalità cinese, una coppia di ragazzi, tutte persone che, separatamente, hanno poi riferito ai carabinieri.

Dice la guardia giurata: "A me, che agli Ufo non credo, pareva veramente un fenomeno paranormale. Volteggiavano in cielo, una avanti e due dietro, a forma di triangolo. Erano più grosse delle luci che si vedono sugli elicotteri. Io ero in auto, venivo da un controllo alla Fox, le ho seguite con lo sguardo fino al ponte sul Foglia e poi le ho viste sparire in via Ponchielli. Una ragazza cinese che era in bici si è anche impaurita, a un certo punto ha chiamato qualcuno, non sapeva cosa fare e so che anche altri due ragazzi le hanno viste".

Ai pompieri non sono arrivate segnalazioni. Dopo il boato, ancora inspiegabile, della settimana scorsa, comunque, gli animi sono particolarmente sensibili. E certe 'apparizioni' non passano inosservate..."


Fonte -> http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/2013/01/28/837238-palle-fuoco-avvistate-cielo.shtml

Mah.. che dire.. ci mancavano gli alieni sopra casa mia.

Però dai, è la volta buona che mi ritrovo la troup di Mistero in soggiorno; a prendere il Té con Bossari mentre Piketts afferma che il mio cane sia un essere demoniaco ed Adam Kadmon parla da solo a proposito di come l' IperCoop sia il luogo dove si ritrovano i complottisti per organizzare bische clandestine con lo gnomo che gira con l'ascia.

Non temete, quando mi intervisteranno non mancherò di pubblicizzare PCF!

Nota per Mella: mi spiace ma non potrò pubblicizzare il tuo traffico di droga o ti ritroveresti la digos sotto casa per prenderti a manganellate come se non ci fosse un domani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
hai creato quel sito, l' hai riempito di notizie, hai bloccato il tizio che mi stava portando la droga solo per aprire un topic?
 

Steph

Great Teacher
Mod
"agli ufo non credo"

ma almeno avere la decenza di sapere che ufo è un acronimo, o imbecille?

cos'è, non credi nelle sigle? per te "dvd" è l'abbreviazione della divisione e "cia" un errore del t9?

</polemica delle 9 e mezza di sera>

il senso del post è che anche una palla da rugby lanciata addosso a 300km/s è un ufo, se ti passa sulla testa e non riesci a capire cosa sia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Credi davvero che rivelare al mondo intero una parte rilevante del tuo indirizzo di casa sia una buona idea?
 

Steph

Great Teacher
Mod
"il mondo intero"

come se poi le tue informazioni che contano non fossero già nei database più rilevanti di mezzo mondo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
avrai anche tu una patente, sei stato registrato all'anagrafe, paghi il canone rai e l'assicurazione/bollo/altro per l'auto, no? ecco :P
 
Top Bottom