Quanti amici avete?

Quanti amici avete?


  • Votatori totali
    28

SuperBowser

洪荒之力
Questo topic serve per vedere quanto siete popolari, vantatevi!

Naturalmente io ho pochi amici, ma vediamo chi è quello che ne ha di più!

PS: amici sul forum, intendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il mio profilo dice che ho 18 amici!

ed io, avendo poca memoria, gli devo credere per forza.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma tu intendi amici che ho aggiunto oppure quelli con cui ho più confidenza?

Se intendi il primo caso circa 80, sennò boh... una decina? O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
più di 100
default_birra.gif
 
default_birra.gif
 
default_birra.gif
 
default_birra.gif
 
default_birra.gif
 

Jenny

:)
io ne ho 68, e mi stanno tutti simpatici ^^

Ma quello che preferisco di più per me sarà sempre Ombra. Nessuno mi farà cambiare idea su questo
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
 

LEGO Stig

Parroco
il mio profilo dice 12, anche se ci sono persone che mi hanno aggiunto prima che impostassi l'opzione per approvare manualmente gli amici e mancano persone con cui parlo più di quelli presenti, tipo magicshedinja, mafreel o mosq
 
M

Makonik-san

Moltiplicazione? Ma sei pazzo?
Non so calcolare neanche 2+2! x°

Anyway, PCF's friends are not Pokèmon: you don't need to catch 'em all!
 
 
Ultima modifica:
P

Paolo Urraci

il mio profilo dice 12, anche se ci sono persone che mi hanno aggiunto prima che impostassi l'opzione per approvare manualmente gli amici
E non si possono rimuovere?!

Comunque sia, zero, e non solo nel forum ma in generale. Io non definisco amico il primo che capita, il termine lo uso per una persona che ha davvero le mie stesse idee, la mia stessa mentalità, con cui mi trovo bene... in poche parole, non una con cui faccio qualche battuta così, una che se sto VERAMENTE male, anche sulla cosa più sciocca, se ne rende conto appena mi guarda o appena le dico cose che per altre persone non significherebbero niente di niente... non vorrete mica dirmi che c'è pieno di gente così!
 
Ultima modifica:
Quando abbiamo introdotto la funzionalità degli amici su PCF ho iniziato ad aggiungere qualcuno ma mi sono rotto le scatole dopo i primi 3, da allora non ho più fatto richiesta né accettato alcuna richiesta.

Per essere totalmente corretto probabilmente dovrei rimuovere anche quei 3 che ho inserito, ma questo comporterebbe "agire" quindi capitemi se non.
 
Top Bottom