Ehilà, gente!

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Mannaggia, mannaggia! Com'è complicato questo forum, non ci capisco un accidente!
default_chirolp_gaan.gif


Spero solo di non combinare disastri... Comunque, mi presento: sono Magic_Vicky e sono nuova del forum! Vorrei conoscere taaanti altri utenti che condividano la Pokémania e che siano pazienti... per insegnarmi a navigare nel forum! ^^   

Ad esempio... come si fa ad aggiungere le immagini, faccine, spoiler eccetra alla propria firma? SONO IMPEDITA, RAGA!

Graaazie per la pazienza!

A presto!
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ciaciaciao a tutti! Un giorno mi spiegherete come aggiungere tutte quelle cose alla firma...

Un altro giorno, però... quando sarò più lucida!
default_meow.gif
 

Jenny

:)
Ciaciaciao a tutti! Un giorno mi spiegherete come aggiungere tutte quelle cose alla firma...

Un altro giorno, però... quando sarò più lucida!
default_meow.gif
c'è un piccolo pulsante (
EFP4Gjd.png
) che ti fa mettere le immagini sia nei post sia in firma. Ci clicchi e poi ti chiederà l'URL dell'immagine, infatti per averlo devi caricarlo in un posto dove poter caricare le immgini, il più consigliato è imgur. una volta metto clicchi su «ok» ed avrai la tua immagine ^^

Spero di esserti stata chiara :)
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
c'è un piccolo pulsante (
EFP4Gjd.png
) che ti fa mettere le immagini sia nei post sia in firma. Ci clicchi e poi ti chiederà l'URL dell'immagine, infatti per averlo devi caricarlo in un posto dove poter caricare le immgini, il più consigliato è imgur. una volta metto clicchi su «ok» ed avrai la tua immagine ^^

Spero di esserti stata chiara :)
Grazie, Jenny, ora ci provo! :D

Ciao a tutti! ^.^
 
Top Bottom