Ciao a tutti

Achtah

Zoidberg
Ciao  tutti, mi chiamo Simone e mi sono appena iscritto. Spero di trovarmi bene. Volevo iniziare una nuova discussione nell'altra sessione ma credo convenga chiedere direttamente qui: avendo appena comprato, dopo il ritorno della passione per i pokémon (non giocavo più da "cristallo"), un nuovo 3DS, mi chiedevo: qual'è la sequenza migliore per giocarmi tutte le nuove uscite? Ad esempio pensavo di cominciare con Rosso fuoco, che da quel che ho capito è il remake di rosso&blu... Mi affido alle vostre conoscenze. Grazie a tutti per le risposte :)
 

Jack

boh
Benvenuto! 
default_chirolp_bey2.gif


Per i giochi vedi tu. Dipende anche da dove ti sei fermato (Cristallo, hai detto). Io proverei Smeraldo e Platino prima di tutto. Poi riproverei i remake di Rosso e Blu e poi anche quelli di Oro e Argento (Heartgold e Soulsilver). Infine, andrei di Quinta generazione, Nero o Bianco e Nero 2 e Bianco 2. 
 

Shadow Wind

......
Benvenuto! 
default_chirolp_bey2.gif


Per i giochi vedi tu. Dipende anche da dove ti sei fermato (Cristallo, hai detto). Io proverei Smeraldo e Platino prima di tutto. Poi riproverei i remake di Rosso e Blu e poi anche quelli di Oro e Argento (Heartgold e Soulsilver). Infine, andrei di Quinta generazione, Nero o Bianco e Nero 2 e Bianco 2. 
Buonsalve e... anch'io segurei l'ordine proposto da darth, a meno che tu non te li vogli giocare in ordine cronologico.
 

Achtah

Zoidberg
Prima di tutto, grazie delle risposte alla velocità della luce :) stavo pensando di volerli giocare in ordine cronologico, quindi teoricamente dovrei iniziare con rossofuoco/verdefoglia.... giusto? che differenze ci sono tra i due? solo i pokémon catturabili oppure c'è qualcos'altro?
 
Top Bottom