caffè

guggiammi

thread killer
in media ne prendo da quattro a sei al giorno, ogni volta con mezzo cucchiaino di zucchero o poco più. inutile aggiungere che dopo ogni tazzina per me è obbligatorio girarsi una sigaretta e fumarsela subito x)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il caffè da solo non l'ho mai sopportato, perciò prendo o il macchiato o il cappuccino. Ovviamente con zucchero, poiché detesto le cose amare.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
sai che il caffè è potenzialmente cancerogeno?
default_WUWdc.gif
 

DDX

Great!
Mod
A me il caffè piace molto, ma non lo prendo ad orari fissi o con una certa quantità di zucchero...

Mi piace sia amaro che dolce, sia caldo che freddo, espresso, cappuccino (lo adoro)(ma è la stessa cosa del caffelatte? Non l'ho mai capito...), macchiato, lungo, dalla caffettiera, dalle cialde. E adoro pure quello shakerato con un goccio di Baileys.

Ecco, l'unico caffè che non mi piace è quello corretto con grappa o sambuca. Ma come fate a berlo con la sambuca!!!
 
ultimamente lo sto bevendo all'americana: compro il caffè tostato apposta (all'americana) in torrefazione, che me lo macina più grossolanamente del caffè per moka o espresso. Poi lo preparo nella french press:

Ikea_ForstaFilled.JPG
 

ricky

Passante
io ogni tanto lo bevo e mi piace abbastanza, decafeinato, sono ancora un po' piccolo,

come sapore mi paice amaro quasi sempre ma anche con lo zucchero qualche volta  ^^

ps: solo italiano 
default_chirolp_gusun.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Sarò anche un caso a parte, ma io detesto il caffè. Preferisco un Estathe freddo al limone.... Non sopporto quella bevanda marrone....  ^^

Il cappuccino invece mi piace, anche se è una cosa diversa rispetto al caffè.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
intanto la mia dipendenza dalla caffeina si aggrava, probabilmente un effetto collaterale dovuto alla lontananza della morosa (ormai nuova droga principale del sottoscritto)

sono talmente tanto assuefatto ai caffè al naturale che persino il retrogusto amaro lasciato in bocca dall'aerosol inizia a piacermi :3
 
Top Bottom