The Legend of Zelda e Wii U

Aspettavo questo nintendo dircet, bh,e in pratica si annuncia un remake del Wind Waker in hd ma completamente aggiornato e verrà sviluppato un titolo nuovo, ma ci vorrà ancora del tempo. Comunque sono contento di questo remake, voi cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Molto contento del remake. Quel gioco è ormai introvabile a buon prezzo ed in questo modo chi non ha ancora avuto il piacere di giocarlo potrá presto.

In quanto al nuovo Zelda è ancora presto per parlarne ma sarà al 99,99% un altro capolavoro **

XMandri

back from hell
Tiro su per ocarina su 3ds

per adesso è interessante, io ho giocato solo a LttP e si sente l'appartenenza alla stessa saga anche in due giochi così diversi...

Anche se il lockon lascia a desiderare e i boss spero migliorino in difficoltà (ho fatto il primo, era una sciocchezza assurda)

Ps: lo devo finire fast che mi aspettano per le co-op di monster hunter

Tiro su per ocarina su 3ds

per adesso è interessante, io ho giocato solo a LttP e si sente l'appartenenza alla stessa saga anche in due giochi così diversi...

Anche se il lockon lascia a desiderare e i boss spero migliorino in difficoltà (ho fatto il primo, era una sciocchezza assurda)

Ps: lo devo finire fast che mi aspettano per le co-op di monster hunter
Mah, i boss di OoT sono tutti abbastanza facili. Gli unici problemi che puoi avere sono i dungeon che pian piano aumentano di difficoltà.Come molti Zelda però, una volta completato, si sblocca la modalità Master Quest

che è la difficult mode con i nemici che fanno il doppio dei danni, i dungeon completamente rivisti e l'intero mondo speculare.
Se hai voglia di una sfida dopo OoT ti consiglio Majora's Maks che è bello tosto ed anche il seguito diretto!

XMandri

back from hell
Avete presente che per

far aprire la bocca di jabu jabu bisogna mettergli un pesce davanti?
Ieri sera ho cercato come fare a farla aprire per una mezz'ora e poi sono andato a dormire... MI SONO SOGNATO LA SOLUZIONE

HA FUNZIONATO

SHIKAMANDRI CONFIRMED FOR OFFICIAL HYRULE PROPHET

speriamo che aganhim/ganon non mi distruggano ora

Top Bottom