Problema pokemon Nero 2, non posso lottare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exorcist

Zoidberg
Ciao a tutti.
Come dice il titolo, non riesco a fare una lotta su pokemon nero 2 in quanto quando clicco una mossa invece di attaccare il nemico mi esce fuori l'info di quella mossa. Qualcuno sa come risolvere il problema? grazie a chiunque mi potrà dare una risposta.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scusate, ma qual è il problema nel chiedere da più parti e cosa c'è da ridere?

Ciao a tutti.
Come dice il titolo, non riesco a fare una lotta su pokemon nero 2 in quanto quando clicco una mossa invece di attaccare il nemico mi esce fuori l'info di quella mossa. Qualcuno sa come risolvere il problema? grazie a chiunque mi potrà dare una risposta.
Le descrizioni delle mosse compaiono se si tiene premuto il tasto L al momento di scegliere l'attacco. Come osservato da Alsyd, se non lo stai premendo intenzionalmente, probabilmente c'è un contatto.
 

Natsuyo

Dattebayò
Non c'è nulla di male nel chiedere da più parti, ho solo scritto che è stato mitico proprio per il fatto che nell'intento di trovare una soluzione al suo problema ho riscontrato la sua stessa domanda su yahoo! Answer ;)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
mica ho riso xke è stato ridicolo, l'ho fatto anche io! Xò vederlo scritto in piu parti me l'ha fatta prendere troppo a bene!
 

Exorcist

Zoidberg
Ok ho risolto il problema, c'era il tasto L che faceva contatto perciò non potevo lottare.

Comunque ho scritto il messaggio su due siti diversi perchè avrei voluto una risposta immediata ma sembra che qui i messaggi non tardino ad arrivare :)

Grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom