Spedizione cartuccia

Volevo spedire la cartuccia di rosso fuoco alla nintendo per avere biglietto aurora utile alla cattura di deoxys, dato che la cartuccia e' usa volevo essere sicuro di ottenere il biglietto prima di spedirla a Cinisello Balsamo  Milano.

Qualcuno l ha gia fatto avete suggerimenti ?

Al telefono la Nintendo non mi risponde forse numero sbagliato 02611171

grazie
 

Haunter

Amico
kiter20002001 ha scritto:
Volevo spedire la cartuccia di rosso fuoco alla nintendo per avere biglietto aurora utile alla cattura di deoxys, dato che la cartuccia e' usa volevo essere sicuro di ottenere il biglietto prima di spedirla a Cinisello Balsamo  Milano.

Qualcuno l ha gia fatto avete suggerimenti ?

Al telefono la Nintendo non mi risponde forse numero sbagliato 02611171

grazie
Intanto quel numero è incompleto, poi,  è relativo alle informazioni commerciali... Penso che per ottenere una risposta al tuo quesito dovresti chiamare questo: 199 191 199 (in fondo, si tratta pur sempre di "completare un gioco"). Comunque, dai un'occhiata qui. Spero di esserti stato utile.
 

I.D.M.

Parroco
Non è necessario telefonare, basterebbe una semplice mail, comunque non ci dovrebbero essere problemi nello scaricarti il biglietto lì, sia perchè è tecnicamente possibile, e sia perchè di solito lì "i ragazzi" chiudono un occhio e lo fanno ugualmente (in fondo, la cartuccia l'hai spedita, loro dovranno comunque rimandartela indietro, tanto vale fare questo piacere).

Tranquillo.
 

berek88

Passante
io l'ho spedita ed è andato tutto bene..potresti provare al massimo ti ritorna indietro senza il biglietto, anche se da quanto ho sentito nn è mai successo  :D
 

Haunter

Amico
kiter20002001 ha scritto:
quindi che mi consigliate la spedisco questa cartuccia???
Hai provato a telefonare all'altro numero o a mandare una mail? Io, fossi in te, lo farei. Comunque, nella peggiore delle ipotesi, il gioco potrebbe tornarti indietro così come lo hai inviato....

berek88 ha scritto:
io l'ho spedita ed è andato tutto bene..potresti provare al massimo ti ritorna indietro senza il biglietto, anche se da quanto ho sentito nn è mai successo  :D
@berek88: Il suo problema è che ha la cartuccia USA...
 

berek88

Passante
penso che nn sia un grosso problema un mio amico ne aveva una comprata in giappone e ha ricevuto cmq il biglietto...nn credo facciano storie!!  :D
 
ho chiamato il numero ed ho lasciato un recapito saro contattato al piu presto, in piu ho mandato una e mail sono in attesa vi faro sapere intanto siete stati molto gentili.

Il dubbio e' anche che siamo in agosto non vorrei beccare il periodo della ferie saluti a preso
 
Top Bottom