Pokemon Mystery Dungeon

Scusate non sapevo dove aprire questa discussione ,volevo soltanto sapere se i giochi comprati in Giappone possono essere usati sulla console ds lite italiana? naturalmente la lingua non mi interessa sara' giapponese ma ho la possibilita' di avere mystery Dungeon che esce negli usa il 18 settembre molto prima volevo provarla in anteprima ma ho paura che i giochi giapponesi sono solo per il mercato giapponese, qualcuno puo darmi una risposta certa???

Grazie
 

Haunter

Amico
kiter20002001 ha scritto:
scusami ma cosa significa sulla rom?? sono nuovo del forum grazie
Intanto, questo topic si trova nella sezione sbagliata... Poi, non hai specificato se si tratta di MD per GBA o per DS.... Comunque, Pokè intendeva dire che dovresti scaricare la rom (un file contenete il gioco) di Mystery Dungeon in giapponese e provarla sull'emulatore GBA (a patto, ovviamente, che tu ti rferisca a quella versione.. quuindi la red). Ad ogni modo, non credo che sarebbe un test probante...

EDIT: dal fatto che tu abbia accennato al DS lite, ipotizzo che si tratti della versione Blue, in tal caso, la prova sull'emulatore non sarebbe più ipotizzabile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
visto che nessuno ha risposto alla tua domanda...

si, i giochi jap funzionano sulla console europea
 
Top Bottom