Astro

Astro

Zoidberg
Buon Salve a tutti utenti di Pokémon Central Forum.

Da oggi sono uno di voi, spero di non dare fastidio a nessuno.

Mi presento: Sono noto come "Astro" ai più, sia su internet che tra i miei amici, a breve compirò 20 anni e sono di Palermo. Sono approdato qui (nella speranza di lasciare il mio contributo) grazie al mio Sassovich (Crustle). Storia lunga, magari un giorno ve la racconto. Ciò che posso dirvi di me è che sono un aspirante scrittore, un appassionato di Pokémon fin dalla Versione Blu, e che sono contento di fare la vostra conoscenza. Se avete domande non esitate.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Welcome
default_chirolp_bey2.gif
 

Astro

Zoidberg
Grazie a tutti per il benvenuto!

Spero di trovarmi bene! Sto dando un'occhiata in giro 
default_chirolp_doko.gif
 , cercherò di ambientarmi in fretta.
 

Astro

Zoidberg
Per prima cosa: grazie a tutti per il benvenuto  ^^

Finalmente utenti con un po' di senso dell'umorismo... benvenuto, e racconta la storia di Crustle.

HYPE per la storia di Crustle :Q

Sei il benvenuto! (:
Allora, la storia di Crustle. Beh, non è molto complessa in realtà. Stavo guardando la wiki per cercare qualche mossa da insegnare a Sassovich (Crustle, appunto) quando noto che impara tramite Esperto Mosse la mossa Ferroscudo. Vado nella pagina "esperto mosse" e cerco presso quale esperto mosse la impari e per quanti cocci, ma sorpresa... non c'era.

Vado nella pagina di Ferroscudo, e mi viene segnalata come Mossa Tutor in HG / SS.

Quindi ho pensato che Crustle non la imparasse tramite esperto mosse, ma solo tramite uovo e che ci fosse un errore. Poi ho trovato in gioco l'esperto mosse che insegnava ferroscudo. Ho aperto la wiki, mi sono iscritto, e ho aggiustato la voce esperto mosse inserendo la mossa mancante. Poi ho cercato di dare una sistemata alla pagina della mossa stessa, ma non ci sono riuscito, e cercando qualche esempio sulle pagine delle altre mosse tutor di NB2, ho notato che nessuna di queste è registrata come tale. Prima di notare tutto questo, pensavo che alla wiki mancassero solo i dettagli sulla dieta dei pokémon o cose simili, invece la ricerca di quella mossa per il mio Sassovich mi ha fatto notare che ci sono ancora diverse cose che necessitano di essere completate e/o aggiornate. Quindi ho pensato che avrei potuto contribuire, ed eccomi qui. E adesso mi rendo conto di aver trovato molto più che semplici "collaboratori".

(P.s. Sì, do soprannomi buffi ai miei pokémon, compatitemi.)

Benvenuto!

Se ho capito bene chi sei, ti ho aggiunto su facebook.

Ti ho trovato pure io (p.s. Sei facile da trovare xD)

Abbiamo un amica in comune °_°
Ebbene sì, trovarmi è facile!

... Chi abbiamo in comune? XD (Mandami MP, giusto per rispettare un minimo la Privacy)

A breve compirai 20 anni --> Hai la mia stessa età --> mi sento vecchio T_T
Non siamo vecchi. Abbiamo solo 2 volte l'eta dei protagonisti di Pokémon!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Percepisco il DRAMA in quella storia çWç

Seriamente, spero che tu ti possa trovare bene fra di noi ;)
 
Top Bottom