Alla ricerca del canale scomparso

Enmaphy

Birb
Misteriosamente, da un po' di tempo non riuscivo a visualizzare Neko TV, andavo sul canale 45 e avevo lo schermo nero. Poi ieri ho fatto un aggiornamento ed è scomparso il canale (la lista è diventata: 44-46). Quindi mi stavo chiedendo: è un problema mio o Neko Tv è scomparso a tutti?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ora che ci penso meglio... non sono sicuro, ma credo di averlo avuto per poco tempo, anche se non era il numero 45. Prova a guardare tutti i canali che hai.
 

Steph

Great Teacher
Mod
a me sono sparite mediaset extra e italia 2

a volte lo fanno per poi non tornare proprio più (vedi i 3 canali mediaset +1) perché vendono le frequenze e non trasmettono più da quelle antenne.

speriamo non sia il caso di neko tv (anche se dati gli ascolti è molto probabile).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
no guarda... dopo mezzora di quel canale avresti cancellato tu stesso manualmente la frequenza...
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma magari, almeno avrebbe avuto un po' di share tra i 6/14

le poche volte che l'ho vista aveva trasmissioni localizzate in italiano presentate da italiani. wtf? e poi rare volte faceva girare delle canzoni jpop o jrock
 

Natsuyo

Dattebayò
Neko tv è abbastanza vomitevole D: si vede in modo penoso e trasmettono delle cose penose D: meglio non averlo!
 
Top Bottom