Sprite in forum d'ora in poi

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
oh regà niente panico! E' ovvio che ci saranno anche sprite in 2D...come del resto è sempre stato sul 3DS no? Io odio la modalità 3D e la uso di rado..e il 2D, col pokedex 3D è comunque una figata!
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
guardate cosa ha fatto la wiki tedesca:
Igamaro_XY_Sprite.png
Froxy_XY_Sprite.png
 

semhsp

nebbie
come mai allora le strade sono ancora piene di automobili del secondo tipo?
Perché costano un ladrìo, altrimenti anche la mia sarebbe elettrica figuriamoci.

Detto questo, sono d'accordo con Luca e trovo che il lavoro fatto dalla wiki tedesca sia ben fatto, non vedo cos'abbia una cosa del genere di tanto terribile da non poter venir postata in 'ste pagine.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Bulbapedia fa cose così con Colosseum e XD: 
default_chirolp_toho.gif
D_133.png[/IMG]
default_chirolp_toho.gif
D_149.png[/IMG]

Perché non potrebbe starci con X e Y?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
perchè non è più pokèmon ecco perchè, basta con sta farsa, con sta nuova graficona 3d hanno fatto il passo falso, apprezzo l'arrivo di una nuova generazione e di tanti nuovi pokèmon, ma non posso lasciar perdere questa pugnalata alle spalle di tanti bravi giocatori come noi
 

Honokha

Amico
perchè non è più pokèmon ecco perchè, basta con sta farsa, con sta nuova graficona 3d hanno fatto il passo falso, apprezzo l'arrivo di una nuova generazione e di tanti nuovi pokèmon, ma non posso lasciar perdere questa pugnalata alle spalle di tanti bravi giocatori come noi
Ma chi se ne frega della grafica! Se è superiore e possono farli in 3D meglio, le immagini 3D ci sono da sempre su i forum quindi non sarà un problema finchè il gioco rimane lo stesso…. possono anche farli senza grafica semplicemente narrativa e battaglie, tipo D&D anche se su console… Non cambierà nulla… gli unici che sfortunatamente ci rimettono sono coloro che fanno recolor e fusioni con gli Sprite… il primo non cambierà di molto solo si dovrafare più attenzione alle luci… le fusioni saranno solo più complicate… ma non ci sarà bisogno di saper fare grafica 3D…. 
 

Focababau

Sensei
Non potevi fare un peggiore esempio di Worms, che in 3D è semplicemente orribile... Tant'è che fu un flop, a tal punto che l'ultimo episodio, Reloaded, fu rifatto in 2D anche su pc.
NNOOOO!!! Non dite cosììì!!! Io mi sono divertita come una pazza quando è passato al 3D!!

***

E' il tuo turno.

"Evvai. Adesso salto su quell'altura, uso il jetpack, raggiungo quel maledetto, gli piazzo una dinamite, e fuggo in tempo per vederlo volare in mare."

*jump*

PLUFF!

"Fish 'n' Chips ha fatto un buco nell'acqua."

Fine turno.

***

A parte questo, io non ho mai capito come mettere gli sprites (cioè, io ho sempre usato il metodo che si usa per mettere le foto, ma immagino che gente come voi che ne infila anche 15 nello stesso post è perché usa un metodo un pelo più immediato a me ignoto), ho quasi sempre accelerato l'operazione inserendo il nome del pokémon. Dopotutto, nei miei tre anni di prima elementare mi hanno insegnato a scrivere apposta per queste circostanze.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non è detto che simili modelli debbano per forza venire ridimensionati, se la loro risoluzione su 3DS sarà più grande.

Gli sprite sono sempre rimasti a grandezza naturale.
 

Shadow Wind

......
già, prima pure io potevo fare la mia fusion con degli sprite

Mentre ora che arrivano i modelli 3D... Prima bastava saper usare il mouse o essere un grafico 2D per fare le fusion, adesso bisognerà essere un grafico 3D, e un poco di differenza c'è
Devo ammettere che, benchè le mie non moltissime conoscenze sul tema sarebbe fighissimo lavorare a blender fer le fusion. Comunque io opterei per sprite 3d.
 
Top Bottom