Pokédex 3D PRO e 6a Generazione

Wolf01

Passante
Ok, mi ero quasi deciso a spendere 15€ per prendere il Pokédex 3d in versione PRO verso l'epifania, ma giusto qualche giorno dopo hanno annunciato la 6a generazione...

Ora sono nuovamente in preda alle mie solite turbe psichiche, domanda per chi di voi ce l'ha già: pensate che sarà possibile magari con un semplice aggiornamento avere anche i Pokémon della 6a generazione oppure verrà fuori un'altra versione da 15€ tanto per far spendere un po' di soldi alla gente?

Sinceramente rilasciare un Pokédex completo 2 mesi prima dell'annuncio di un'altra generazione è un po' un controsenso, a meno che non sia espandibile senza costi aggiuntivi, già che non costa poco.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ovviamente non uscirà un aggiornamento, uscirà una nuova versione più costosa.

Non prendere le mie parole come verità, ma ovviamente vogliono guadagnarci sopra il più possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ok, mi ero quasi deciso a spendere 15€ per prendere il Pokédex 3d in versione PRO verso l'epifania, ma giusto qualche giorno dopo hanno annunciato la 6a generazione...

Ora sono nuovamente in preda alle mie solite turbe psichiche, domanda per chi di voi ce l'ha già: pensate che sarà possibile magari con un semplice aggiornamento avere anche i Pokémon della 6a generazione oppure verrà fuori un'altra versione da 15€ tanto per far spendere un po' di soldi alla gente?
Hai fatto bene a non prenderlo!!

Per me ci becchiamo una fregatura disumana noi che l'abbiam preso perchè sicuro dovremo riprenderlo oppure nel migliore delle ipotesi potrebbero si aggiornare ma scommetto la pensione che se è cosi non  sarà gratis

Sinceramente rilasciare un Pokédex completo 2 mesi prima dell'annuncio di un'altra generazione è un po' un controsenso, a meno che non sia espandibile senza costi aggiuntivi, già che non costa poco.
Credimi ha perfettamente senso per le loro tasche!!!
 

Focababau

Sensei
Eh... Quando ho saputo della nuova generazione (in ritardo di una decina di giorni perché ho vissuto reclusa senza internet per un bel po') ho pensato 2 cose:

1) EVVIVAAAA!

2) DANNAZIONE. QUINDICI EURO BUTTATI NEL CESSO.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
faranno come il pokedex 3D normale. Cioè, prima esce la verisone della 5 gen, poi dopo meno di un anno esce il PRO che costa UNA CATERBA, si dice a roma.

Ovviamente, secondo me, succederà l'identica cosa con la 6 :/
 

Honokha

Amico
faranno come il pokedex 3D normale. Cioè, prima esce la verisone della 5 gen, poi dopo meno di un anno esce il PRO che costa UNA CATERBA, si dice a roma.

Ovviamente, secondo me, succederà l'identica cosa con la 6 :/
O forse al contrario, per chi ha preso il pokédex Pro fanno l'aggiornamento gratuito (così da far finta di essere buoni) e mettono la versione con solo la 6a a tipo 2-3€ (,99 come tutto nell' eShop) e poi rilasciano la completa a tipo 24,99€… Ovviamente nel frattempo rimuovono il vecchio, se no basta prenderlo ed aggiornarlo...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
O forse al contrario, per chi ha preso il pokédex Pro fanno l'aggiornamento gratuito (così da far finta di essere buoni) e mettono la versione con solo la 6a a tipo 2-3€ (,99 come tutto nell' eShop) e poi rilasciano la completa a tipo 24,99€… Ovviamente nel frattempo rimuovono il vecchio, se no basta prenderlo ed aggiornarlo...
Per me sarebbe una bomba, io ho il 3D pro LOL
 
Top Bottom