Pokemon ranger topic ufficiale

I.D.M.

Parroco
Personalmente non mi sono ancora anniato °_°  E' forse l'unico gioco pokemon che presenti una certa difficoltà se si considerano certe missioni. E poi non riesco a immaginare come possa svolgersi una lotta VS in un gioco come questo. Anzi, probabilmente è pressochè impossibile, altrimenti l'avrebbero permesso.
 

Bisba

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Personalmente non mi sono ancora anniato °_°  E' forse l'unico gioco pokemon che presenti una certa difficoltà se si considerano certe missioni. E poi non riesco a immaginare come possa svolgersi una lotta VS in un gioco come questo. Anzi, probabilmente è pressochè impossibile, altrimenti l'avrebbero permesso.
va be', ma te sei te e gli altri sono gli altri...

cmq imho certe volte è noioso e ripetitivo, tipo per far arruolare tutti i pkmn ci metti una vita...
 

I.D.M.

Parroco
Che c'entra "te sei te e gli altri sono gli altri"??? 
default_chirolp_gusun.gif
   E' normale che ognuno abbia una sua opinione, ma ti sto spiegando che ci sono dei limiti nei quali una cosa non può essere oggettivamente fatta. Può anche essere che la maggioranza dei ragazzi attualmente voglia come te una modalità di scontro tra giocatori, per Mystery Dungon, ma di fatto la cosa non è realizzabile, o meglio, non avrebbe troppo senso visto quel sistema di gioco.

(e pensare che molti si lamentavano proprio del fatto che per completare i giochi pokemon fossero obbligatori le interazioni con altri giocatori 
default_chirolp_gusun.gif
_;

Poi sembra che a molti il divertimento venga a mancare non appena sorge un po' di difficoltà in più...

Si parla di poca longevità e di "ripetitività" del gioco, come hai detto tu, però allo stesso tempo ammetti che "per far arruolare tutti i pkmn ci metti una vita...". E' un tantino contraddittoria la cosa.

Scusate lo sfogo, ma discorsi così li leggo continuamente sul forum Nintendo da parte di bambini che non capiscono una mazza di giochi pokemon e si fissano sulla semplice trama (per loro il gioco finisce battendo la Lega)
default_chirolp_gusun.gif


P.S. torniamo in argomento (RANGER) oppure si continui questo discorso nell'altro topic per MD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
andre94 ha scritto:
va be', ma te sei te e gli altri sono gli altri...

cmq imho certe volte è noioso e ripetitivo, tipo per far arruolare tutti i pkmn ci metti una vita...
Francamente non mi sono mai annoiato su Mystery Dungeon nella rom in Giapponese...Vabe poi come dici tu gli altri sono gli altri...Tornando a Pokemon Ranger, esce sicuramente il 30 Marzo?Non vedo l' ora di comprarlo!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Marko.P

Passante
Volevo fare un domanda: io ho giocato e finito renger, comprese le missioni dei leggendari(Deoxys, Celebi, Mew). Poi cosa si puo fare?
 

Desert Soul

Passante
può darsi ke ormai avendo giocATO cn il mitiko pkmn rosso ormai ste skoppiazzature mal fatte mi fanno pena

però perla è fantastiko!!!!
 

Ventus

Amico
Io l'ho già finito 2 volte  :D -.- (laprima con la versione giapponese, la seconda con quella europea).

Dopo aver battuto i cani leggendari si devono catturare anche Kyogre, Groudon e Raiquazza. Oltre alle missioni speciali di Mew, Celebi e Deoxys. Non è male come gioco pokemon... -.- -.-
 

Marko.P

Passante
jirachi91 ha scritto:
Io l'ho già finito 2 volte  :D -.- (laprima con la versione giapponese, la seconda con quella europea).

Dopo aver battuto i cani leggendari si devono catturare anche Kyogre, Groudon e Raiquazza. Oltre alle missioni speciali di Mew, Celebi e Deoxys. Non è male come gioco pokemon... -.- -.-
Io quando ho battuto i tre cani leggendari non sono finito contro Kyogre, Groudon e Raiquazza  -.- . Perchè?
 

Ventus

Amico
Marko.P ha scritto:
Io quando ho battuto i tre cani leggendari non sono finito contro Kyogre, Groudon e Raiquazza  :D . Perchè?
Prima di tutto io ho la versione Europea. Dopo aver battuto i cani il professore Frenesio mi ha apportato una piccola modifica allo styler (nn serve a nulla). dopodicché sono andato in giro per il continente per catturare alcuni pokémon forti e dopo 1 pò, mentre stavo tornando al centro ranger per ricaricare l'energia dello styler, il prof. mi ha mandato un messaggio che diceva che voleva parlarmi.Dopo averci parlato, il Leader Furio mi ha affidato una missione dove dovevo calmare Kyogre.

Non appena calmato Kyogre, a Villestate, Costantino mi ha affidato una missione dove dovevo calmare Groudon.Infine, a invernopoli, il Leader, che si trovava fuori dal centro, mi ha affidato una missione dove dovevo catturare e calmare Rayquazza al tempio di Fiore, dopo aver battuto alcuni scagnozzi del Team Rock.

Maximo Max ha scritto:
Veramente c'è anche la missione di Manaphy.
Per la versione Europea nn esiste ancora la Password per questa missione e la password inglese nn funge... -.- -.-
 

Marko.P

Passante
jirachi91 ha scritto:
Prima di tutto io ho la versione Europea. Dopo aver battuto i cani il professore Frenesio mi ha apportato una piccola modifica allo styler (nn serve a nulla). dopodicché sono andato in giro per il continente per catturare alcuni pokémon forti e dopo 1 pò, mentre stavo tornando al centro ranger per ricaricare l'energia dello styler, il prof. mi ha mandato un messaggio che diceva che voleva parlarmi.

Dopo averci parlato, il Leader Furio mi ha affidato una missione dove dovevo calmare Kyogre.

Non appena calmato Kyogre, a Villestate, Costantino mi ha affidato una missione dove dovevo calmare Groudon.Infine, a invernopoli, il Leader, che si trovava fuori dal centro, mi ha affidato una missione dove dovevo catturare e calmare Rayquazza al tempio di Fiore, dopo aver battuto alcuni scagnozzi del Team Rock.
Ho capito. Ma comunque, chi o cos'è Manaphy?
 

Ventus

Amico
E' anche il protagonista del 9° film...

Mi piacerebbe averlo, ma nn posso...non posso scambiarlo. e non posso trasferire nemmeno i pokemon dalle vecchie versioni :D -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-
 
Top Bottom