Set Rayquaza

Mi servirebbe un buon set e spartizione Ev's per il mio Rayquaza appena catturato...

Starò infrangendo un milione di regole del decalogo ma mi serve giusto giusto per la lega in smeraldo, poi lo lascio nei box!

Natura Placida.

Lo metto in squadra solo per la lega, perchè non vedo l'ora di vedere i Parco Lotta.

Grazie.
 

dav

Passante
Starò infrangendo un milione di regole del decalogo ma mi serve giusto giusto per la lega in smeraldo, poi lo lascio nei box!
Non e' mica un reato usare Rayquaza... Il fatto e' che e' talmente forte che gli bastano un paio di mosse buone ke arrecano danno x far fuori qualsiasi team composto da pkmn normali, quindi nn ha senso chiedere il set o fare una strategia... E poi se devi battere la lega t bastano 4-5 pkmn di livello adeguato e mosse decenti con diversi PP (psichico, geloraggio, fulmine) nn ci vuole la scienza...
 

Haunter

Amico
Non credo ti occorra Rayquaza per battere la lega di smeraldo... a proposito, qui trovi gli avversari con i relativi pokemon... Comunque, se proprio vuoi impiegarlo, ti consiglio un set con:

fulmine

geloraggio\dragartigli

fuocobomba

una qualsiasi mossa a tua scelta

Tanto al lv. 70, spazzi via la lega già solo con lui.
 

dav

Passante
Non avevo ancora visto la lega di questo gioco ma mi sembra che il campione sia scarsissimo....
 
Grazie raga, l'ho catturato per la lega ma non mi è servito...

Pensavo che in smeraldo la lega fosse molto più difficile che in R/Z ma, a parte il neocampione, è identica...
 
Ti do un consiglio,

Se la Lega la vuoi farla diventare divertente, prova a farla con Pokemon con livelli tra 30 e 35, sa di Mission Impossible, MA ALMENO TI DIVERTI !

Comunque Quaza

- DragonDance

- EarthQuake

- ArielAce (su GBA altrimenti HP Fly)

- FireBlast

@Leftovers

.
 

TheNicks

Passante
Killer-mimi ha scritto:
Ti do un consiglio,

Se la Lega la vuoi farla diventare divertente, prova a farla con Pokemon con livelli tra 30 e 35, sa di Mission Impossible, MA ALMENO TI DIVERTI !

Comunque Quaza

- DragonDance

- EarthQuake

- ArielAce (su GBA altrimenti HP Fly)

- FireBlast

@Leftovers

.
beh nn sapre dirti km fai a divertire kn dei pokemon tra liv 30-liv 35 nella lega xke te li fanno fuori in pokissimo tempo
 

TheNicks

Passante
Haunter ha scritto:
Non credo ti occorra Rayquaza per battere la lega di smeraldo... a proposito, qui trovi gli avversari con i relativi pokemon... Comunque, se proprio vuoi impiegarlo, ti consiglio un set con:

fulmine

geloraggio\dragartigli

fuocobomba

una qualsiasi mossa a tua scelta

Tanto al lv. 70, spazzi via la lega già solo con lui.
hai pienamente ragione infatti io ho battuto la lega usando solo Rayquaza anke se prima avevo dei dubbi su di lui ma poi.... :D ;

e scusate il doppio post
 
Scommettiamo che persone come Bekins/Pig/AA/Andry, la lega te la battono con Pokemon da l.30 a 35, scommettiamo ?

PS: Potresti rispondere alla mia discussione " ingegneristica " ? Grazie Infinite .
 
Top Bottom