Naruto su italia 1

Le0nheart

Passante
Stamattina, alle 7,30 accendo la tv e vedo la solita pubblicità di quel cretino di mr. lui, ma subito dopo è in onda una pubblicità che dice Prossimamente, ''Naruto'' (serie a cartone animato si intende).

Che ne pensate?
 

berek88

Passante
penso che sarà una tragedia visto che guardando la pubblicità ho notato che hanno cambiato parecchie cose...

cmq va visto assolutamente  :D
 

berek88

Passante
The King ha scritto:
Bene un altro cartone da vedere invece che studiare X°°°D
basta che nn sostituiscono dragon ball con naruto altrimenti faccio saltare in aria italia 1...dragon ball è unico  :D
 

Gkx

Admin
berek88 ha scritto:
basta che nn sostituiscono dragon ball con naruto altrimenti faccio saltare in aria italia 1...dragon ball è unico  :D
Dragonball è anche dieci anni che lo fanno continuamente. Lasciamo spazio alle novità: Naruto è un gran fumetto e credo che anche la versione animata non sarà da meno.
 

Iro

Amministratore di condominio
Mah, come al solito ci sarà una censura da pazzi.

Tipo nell'episodio 5, dove Naruto si prende un Kunai(Pugnale °_°) dentro il palmo della mano, ed esce sangue a fiumi. Stranamente scomparirà il Kunai e il sangue.

Oppure censureranno anche il bacio che Naruto per sbaglio dà a Sasuke.

Naturalmente queste cose me l'hanno dette, perchè non ho mai visto l'anime, ma mi sembra un sacrilegio rovinare un anime :D .

In altri forum hanno già deciso di boicottare Italia Uno °_°.

[OT]Manek, ma sei quello di TSW °_°?[/OT]
 

The King

Amministratore di condominio
Si lo credo anche io, se il fumetto viene disegnato in un modo quando viene trasmesso in tv il testo e le immagini devono coincidere con il fumetto.Io spero che lo trasmettano il pomeriggio almeno molta gente lo potrà vedere di sicuro..
 

LIbycocco

Divin Marchese
Jay Kay ha scritto:
Mah, come al solito ci sarà una censura da pazzi.

Tipo nell'episodio 5, dove Naruto si prende un Kunai(Pugnale °_°) dentro il palmo della mano, ed esce sangue a fiumi. Stranamente scomparirà il Kunai e il sangue.

Oppure censureranno anche il bacio che Naruto per sbaglio dà a Sasuke.

Naturalmente queste cose me l'hanno dette, perchè non ho mai visto l'anime, ma mi sembra un sacrilegio rovinare un anime :D .

In altri forum hanno già deciso di boicottare Italia Uno °_°.

[OT]Manek, ma sei quello di TSW °_°?[/OT]
[OT] Si... [/OT]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
grazio ha scritto:
Stamattina, alle 7,30 accendo la tv e vedo la solita pubblicità di quel cretino di mr. lui, ma subito dopo è in onda una pubblicità che dice Prossimamente, ''Naruto'' (serie a cartone animato si intende).

Che ne pensate?
preferisco mr. lui

:D :P
 

Robby

Amico
bah, ricordo perfettamente il "buco" nel petto di Goku. ma non era censurato.

e un buco > un taglio in una mano °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se censuravano quella parte allora tutto il resto non aveva senso..

In fondo doveva morire ma mi ricordo che con la morte di Krillin c'è stata una minima censura..
 

berek88

Passante
il danno maggiore fatto a dragon ball ( e sono sicuro che verrà fatto anche a naruto ) è proprio quello delle continue censure e le aggiunte "inventate" che danneggiano il manga per come è stato concepito!!! Per cui sono sicuro che naruto come anche DB nn sarà minimamente paragonabbile al manga  :D

P.S. il bello di dragon ball sono le continue lotte e "a modo loro " i bagni di sangue per cui nn vedo il motivo di censurarle, avrebbero potuto farlo in un orario diverso 
 

Joe

Amico
quello che mi dispiace di più è che sia "arrivato" alla mediaset ... si sa che adesso incomincerà uno sfrenato merchandising su tutto ciò che riguarda naruto ... giocattolini ,bande da okaghe,maschere , persino falli di gomma di naruto .... e alla fine il fenomeno naruto diventerà finalizzato ai soli bambini, e tutti gli altre fasce di età che hannno letto un bel manga di nome naruto verranno additate come infantili e ridicole ... mi spiace per questa serie ma doveva essere comprata dalla Mtv ... la mediaset è una fornace ... brucia tutto quello che ha fino ad estrarre l'ultima goccia di linfa vitale e poi se ne sbarazza quando il programma nn è più di gradimento del pubblico...

p.s. le censure sono soprattutto in scene "erotiche" ... la loro concezione della realtà è che il sesso sia peggiore di un braccio troncato o di un buco in pieno stomaco ... ve lo immaginate?
 

Neksu

Amico
Bè,devo dire che mi piace,non avendo letto il manga(Edicole Sux)

Certo,la sigla fa schifo,ma me lo aspettavo + censurato.

Tipo quando Mizuki tirava lo shuriken a Naruto e poi se lo becca Iruka in piena schiena(Ahi!)

Non vedo l'ora di vedere qualche puntata seria.

Forse questa è la volta buona che fanno i video game di naruto anche qua in europa(Me si immaggina a giocare a "Naruto:Otona Ninja Daikhessu 3 DS"*SBAVV*)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mella ha scritto:
Stagliuzzato anche il dolore millenario! Ci avrei giurato!
Uffa... io invece stavo sperando di vederlo ;__;Sono in momenti come questi che non avrei aver letto prima il manga :-\
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scusate... I bambini stupidi mi staccano sempre il contatore della luce sul più bello... (Se ci riprovano li picchio!
default_WUWdc.gif
) Esattamente nel momento in cui Sasuke (quello coi capelli neri, no?) lanciava gli shuriken contro il maestro... trenta secondi dopo, ho riacceso la televisione ed era tutto finito! :) Sasuke ha preso il campanello?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, la puntata è finita con gli shuriken lanciati contro al maestro, e che lo colpivano. Il maestro è stato attaccato ad un albero [mi pare fosse un albero °_°], e Naruto ha urlato qualcosa come "Bravo Sasuke! Fagliela vedere!".

Fine puntata.
 

Iro

Amministratore di condominio
Infatti, non ho mai letto il manga(Prenderò gli scan prima o poi..), ma mi pareva strano che si prendeva tutte quelle stellette ninja senza farsi niente.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Quel cartone è orripilante.

E' totalmente copiato da Hamtaro °°

naruto.gif
hamtaro.JPG


Guardateli, si somigliano parecchio °_°
 
Top Bottom