Salve a tutti, informazione!

Venusaur

Zoidberg
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum ma non della meccanica dei forum in generale, quindi state tranquilli non avete a che fare con un novellino completo ;) Su di me posso dirvi che gioco a Pokèmon dalla nascita e ho tutte le versioni, da Verde a Nero 2 e spero di conoscere tanta gente qui per condividere la mia passione :) Sono un amante particolare dei Pokèmon Erba, ma avrete sicuramente modo di conoscermi meglio!

Per iniziare avevo bisogno di un'informazione da parte vostra sulla Pokèmon Central Wiki, mi sono iscritto e ho già cominciato a modificare diverse pagine. Ho notato però che alcuni utenti hanno il collegamento blu nel loro nome, ovvero che cliccandoci sopra posso vedere il loro profilo e le loro preferenze. Come faccio a rendere così anche il mio nome utente che al momento è rosso? E come posso mettere una pagina tra le mie preferite? Spero che a queste due domande rispondiate in molti.

Un saluto a tutto il forum :D
 

N567891

Passante
ho buon giorno io sono di tre giorni
default_chirolp_waku1.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per poter creare la tua pagina utente, e qualsiasi altra pagina, devi essere registrato da qualcosa come tre giorni ed aver fatto qualcosa come tre edit. I preferiti sul wiki si chiamano "osservati speciali". La stellina vicino a "Visualizza cronologia", in altro, se la clicki aggiungi quella pagina agli osservati speciali. Puoi vederli dall'apposito link in alto a destra, vicino al tuo nome.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Benvenuto e buon forum! ^^

Da adesso entra in gioco anche Joe Black, anzi no, voglio vedere voi innocenti che vi distruggete e citate a vicenda, mentre soffrite per i crampi al dito per scoprire che...

avranno tante notifiche



te e i tuoi spoiler andate a piangere perchè ora a me fa piacere che gli altri mi citino i messaggi di benvenuto! :D
 
Top Bottom