Come curarmi dalla GESSUMANIA?

NOVE

Parroco
Allora, io sono agnostico, non posso dire se dio esista o no, anzi non m'importa saperlo, quindi in poche parole non sono religioso.
Però sono ossessionato da gesù, e non nel senso di lode o fede, ma nel senso di ilarità; ovvero: gesù mi fa ridere, non so perchè, ma quando si parla di gesù mi scappa da ridere e me lo immagino sempre in stile fonzie(come comportamento).
Che poi non vi dico quante pagine su fb si trovino in cui il tema del divertimento è gesù (es. L ITALIA REGNIO CATOLICO DI DIO), e mi fanno sempre sbellicare dalle risate. Potete immaginarvi nell'ora di religione come me la spasso o quell'unica volta che vado in chiesa in tutto l'anno(Natale), ed il problema è che questa gessumania mi sta possedendo, sto diventando un anticristo per definizione, non faccio altro che fare battute su gesù, disegni ironici o quant'altro, non riesco a smettere. ahahah
 

Dxs

Mod
23186454.jpg

 ​
 

NOVE

Parroco
Bhe dati i tuoi commenti alquanto aspri mi è sembrato che fossi molto credente e l'immagine ti disturbasse
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Bhe dati i tuoi commenti alquanto aspri mi è sembrato che fossi molto credente e l'immagine ti disturbasse
Oh beh, io credo in cristo e Dio, ma di sicuro non mi offendo per questo topic.

Insomma, ognuno ha la sua opinione U.U

Comunque, prevedo che il lucchetto ballerino transiterà da

queste parti molto presto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ehm, scusate ma devo proprio dirlo:

la scienza (come la matematica) non è un'opinione.

super epic win.

scusate, scusate.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni

NOVE

Parroco
Ehi ehi ehi, non è che ora deve iniziare una guerra tra credenti e non, io rispetto le credenze altrui e per questo voglio smettere di ridere di gesù, proprio perchè a tanti da fastidio 
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Egregio Signor 9, che ne dice di calarsi nei panni degli altri e pensare a cosa si prova? Mi sembra un'ottima soluzione
 
Top Bottom