Zona Inaccessibile

Glalie97

Passante
Ho finalmente ripreso in mano pokemon bianco 2 (l'avevo abbandonato dopo pochi giorni dall'acquisto per problemi di tempo, quando ero arrivato più o meno alla seconda palestra)... Comunque, sono arrivato in 2-3 giorni alla grotta costiera e ho riscontrato un piccolo problema: la grotta è circondata di sabbia da tutti e quattro i lati, e ognuno di questi è diviso dagli altri per mezzo di rocce. Quelli in alto e in basso sono le entrate, mentre quello a destra è l'uscita dove si trovava la nave del team plasma. Dal lato in alto si intravede nel lato di sinistra un allenatore, ma in nessun modo sono riuscito a raggiungere quel lato. Ho provato a trovare un'altra uscita dalla grotta o ad arrivarci per il mare ma non c'è modo... Siccome sono abbastanza precisino e non mi lascio mai nulla dietro (parlo con tutte le persone, guardo tutti i cestini, tengo sempre attivo il cercastrumenti ecc.) volevo sapere se voi siete riusciti in qualche modo a raggiungerlo. Ho pensato la soluzione possa essere la neve durante l'inverno ma mi è sembrato abbastanza improbabile... Mi servirebbe un aiuto.
 

NOVE

Parroco
approfitto di questo topic senza aprirne un altro, tanto l'argomento è simile:
Spiraria>cantiere>sotto all'uscita del monte antipodi>c'è una conca da attraversare e poi uno strumento da prendere...ho provato ad andarci in tutte le stagioni ma la neve o le foglie non riempiono mai quella conca, quindi come l'attraverso?

Cantiere_spiraria.png
 tanto per capirci, è quella
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
approfitto di questo topic senza aprirne un altro, tanto l'argomento è simile:

Spiraria>cantiere>sotto all'uscita del monte antipodi>c'è una conca da attraversare e poi uno strumento da prendere...ho provato ad andarci in tutte le stagioni ma la neve o le foglie non riempiono mai quella conca, quindi come l'attraverso?

Cantiere_spiraria.png
 tanto per capirci, è quella
c'è un piccolo passaggio, mi sembra ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom