Codici RF per emulatore

HeadCoach

Zoidberg
Ciao a tutti,

probabilmente ci saranno miliardi di discussioni che sono già state aperte e chiuse. Sarò rinco io, ma non riesco a far partire i codici.

Qualche buon'anima può spiegarmi passaggio per passaggio? 

Domande:

Quali dei 3 mastercode devo inserire? E subito dopo clicco ok poi metto gli altri o posso inserirli di seguito? E per gli altri codici dove ce nè più di uno quale inserisco?

Grazie davvero in anticipo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se non dici quali codici, con che dispositivo etc, non credo che molta gente possa aiutarti.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dunque sull'emulatore che io consiglio sempre non c'è bisogno di mettere il master code 1 ma solo il master code 2  se vuoi catturare i pokèmon selvatici. Questo è il procedimento: 

Apri l'emulatore poi vai su Cheats, cheats list e inserisci il codice che desideri e che devi inserire sempre e soltanto in "Codebreaker" dopo che l'hai inserito fai "Ok" e il codice funzionerà. Per il codice dei pokèmon selvatici procurati una versione molto recente di VisualBoy Advance per esempio questa: 1.8.0.603 o il master code non andrà...

Ricorda che il master code da solo non basta, ogni pokèmon ha il suo master code e ricorda che una volta attivato il codice per i pokèmon selvatici gli altri non funzioneranno, quindi per usare gli altri dovrai disattivare il master code. Il master code 1 come ho detto prima è totalmente inutile almeno sull'emulatore, gli altri codici funzioneranno anche senza di esso. Per i codici un ottimo sito è questo: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=5696073.

Spero di esserti stato utile.
 
Top Bottom