Codici RF per emulatore

Ciao a tutti,

probabilmente ci saranno miliardi di discussioni che sono già state aperte e chiuse. Sarò rinco io, ma non riesco a far partire i codici.

Qualche buon'anima può spiegarmi passaggio per passaggio? 

Domande:

Quali dei 3 mastercode devo inserire? E subito dopo clicco ok poi metto gli altri o posso inserirli di seguito? E per gli altri codici dove ce nè più di uno quale inserisco?

Grazie davvero in anticipo.

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.
Dunque sull'emulatore che io consiglio sempre non c'è bisogno di mettere il master code 1 ma solo il master code 2  se vuoi catturare i pokèmon selvatici. Questo è il procedimento: 

Apri l'emulatore poi vai su Cheats, cheats list e inserisci il codice che desideri e che devi inserire sempre e soltanto in "Codebreaker" dopo che l'hai inserito fai "Ok" e il codice funzionerà. Per il codice dei pokèmon selvatici procurati una versione molto recente di VisualBoy Advance per esempio questa: 1.8.0.603 o il master code non andrà...

Ricorda che il master code da solo non basta, ogni pokèmon ha il suo master code e ricorda che una volta attivato il codice per i pokèmon selvatici gli altri non funzioneranno, quindi per usare gli altri dovrai disattivare il master code. Il master code 1 come ho detto prima è totalmente inutile almeno sull'emulatore, gli altri codici funzioneranno anche senza di esso. Per i codici un ottimo sito è questo: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=5696073.

Spero di esserti stato utile.