Trovo tanti Illumise e nessun Volbeat. Perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Sono al percorso 117 (Pokémon Smeraldo!) per cercare Volbeat, ma non lo trovo. Al contrario, trovo tanti Illumise!

Su Wiki Central c'è scritto che la percentuale è la stessa (1%), quindi volevo sapere a cosa è dovuto il fatto che non riesca a trovare neanche un Volbeat, ma molti (almeno una decina) Illumise! 

Per caso l'orario influisce?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Scusa l'OT, ma chi è il personaggio nella tua immagine?
Sarebbe Barry, il rivale di DPPt. Tutti lo odiano, per solidarietà me lo sono messo come avatar.

Ad ogni modo ho corretto, li ho messi in un ordine per rendere la cosa più capibile. Dimmi se ti va bene: link
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Sarebbe Barry, il rivale di DPPt. Tutti lo odiano, per solidarietà me lo sono messo come avatar.

Ad ogni modo ho corretto, li ho messi in un ordine per rendere la cosa più capibile. Dimmi se ti va bene: link
Perfetto! Grazie :)

Puoi chiudere il topic...

PS: Ma non esiste un personaggio chiamato Emerald nei giochi? Mi pare che nel manga ci sia! (per questo ti ho chiesto dell'immagine...mi sembrava ci assomigliasse)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Bravo Jack. Comunque Illumise e Volbeat hanno le % invertite (per qualche strana ragione anche su Emerald Volbeat è a 1%); devi solo continuare a cercare, ricordo che quando lo cercavo io ne avevo incontrati 2 in un giorno. Mettiti di voglia.

Puoi chiudere il topic...
E ci manca che sa fare pure quello.

PS: Ma non esiste un personaggio chiamato Emerald nei giochi? Mi pare che nel manga ci sia! (per questo ti ho chiesto dell'immagine...mi sembrava ci assomigliasse)
Manga =/= Gioco.

Emerald esiste solo sul manga.

Nel manga, il tizio che ha jack sull'avatar si chiama Pearl.

/OT
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom