cosa succede se...

Light Raikou

Passante
Il PC esplode. Tempo cinque secondi e ti ritrovi la CIA sotto casa, e sui tetti ci saranno dei cecchini dell'FBI con l'ordine di sparare a vista appena tenterai di fuggire. In poche parole, niente...
 

Light Raikou

Passante
Perché praticamente è come scaricarsi i film, i giochi eccetera da internet... è illegale, ma penso che la finanza abbia di meglio da fare che mettersi a cercare la gente con le rom.
 

The King

Amministratore di condominio
Le rom sono materiale illegale e sono solo a scopo dimostrativo per sole 24 ore se non si possiede il gioco originale vanno cancellate ormai lo sanno tutti X°°°D
 

Haunter

Amico
Blackmew ha scritto:
Non ti preocupare di queste cose...io mi sono scaricato una ROM di Smeraldo e me lo sono tenuto per una settimana, ma non mi è successo niente!
Il fatto che a te non sia successo niente, non vuol dire che lo si possa fare.... A rischio di diventare impopolare, ribadisco la mia idea secondo la quale, bisognerebbe ripudiare la pirateria in ogni sua forma e, soprattutto, bisognerebbe evitare di trattare certi argomenti sui forum (pena, a quanto ne soi io, problemi per i forum stessi). Con questo non voglio rimproverarti Blackmew (non compete a me), ma ti consiglio di pensare attentamente a quello che scrivi la prossima volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom