Wifi per Pokemon Nero!

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ciao a tutti.

Giorni fa volevo cercare degli eventi wifi per Pokemon Nero, perchè magari ne fanno uno che connettendosi ad internet con il NDS ricevi un pokemon in omaggio. Casualmente ho trovato questo sito in cui è possibile avere tutti i pokemon connettendosi al Wifi ma mettendo l'appropriato DNS che sarebbe il seguente: 204.45.29.54

Ok ho fatto una prova, ho aggiunto quel DNS come spiegava in quella guida e ho provato ad avere Victini e stranamente mi è funzionato!!

Ed ecco il problema: ieri avevo levato il DNS mettendo la spunta su Si nelle impostazioni del NDS nella voce "Ottieni automaticamente il DNS" per collegarmi al Pokemon Dream World.

Poi oggi ho rimesso lo stesso DNS, scritto anche correttamente perchè avevo l'urgenza di un altro pokemon, ed non mi è funzionato. Quando mi ha chiesto fai una "prova di connessione" resta li con 3 tacchette verdi per 2 minuti e all'improvviso scende a 0 e mi dice che c'è un problema a connettersi ad internet.

Faccio un'altra prova e mi ridà lo stesso problema. Ho provato ad entrare nel gioco per collegarmi al WIfi e mi da errore.

Provo a togliere quel DNS e mi collega perfettamente.

Ma allora perchè quel giorno non mi ha dato quel problema che ho avuto oggi.

Però se guarda dalla guida ad un certo punto c'è scritto: "IMPORTANTE: UNA VOLTA FINITA LA PROCEDURA, TORNATE ALLE IMPOSTAZIONI WI-FI NORMALI PER POTERVI CONNETTERE NORMALMENTE!!! " (e scusate il Block Maiusc perchè c'è scritto così) io ho lasciato le impostazioni così per due/tre giorni e ieri le ho rimodificate e oggi gli ho rimesso il DNS.

Mi potete spiegare come risolvere questo problema?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non usare quel sito lì, usa il pokecheck. ricordati che i pokemon che scarichi potrebbero essere stati creati coi cheat, quindi se ti interessa averli legittimi, leggi le analisi sul pokecheck.

per quel DNS là che non funziona, potrebbero averlo semplicementr cambiato, oppure il loro server non è acceso.
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Ok proverò e farò sapere. Avevo trovato un altro sito e l'ho provato ma mi ha inviato un Uovo Peste D: ... non so come liberarmene.. ho paura D:
 

Mens

Amministratore di condominio
A parte tutto, quel sito ha tutta l'aria di qualcosa che genera Pokémon da zero che suppongo siano considerati non legit più o meno dappertutto. Almeno il Pokécheck offre delle analisi di legittimità.
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Si si l'ho provato e mi sembra ottimo. Ho anche rischiato di prendermi un pokemon ottenuto con cheat e l'ho evitato grazie a quelle analisi lì... vi ringrazio del vostro consiglio e alla prossima :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
per l'uovo peste, basta che lo lasci in un angolo di un box e non ti darà problemi. poi se hai accesso ai cheat, c'è un codice che cancella i pokemon nei box, però non lo conosco.
 

MarDom96

Amo questo avatar! *.*
Spero che qui 8 box di Pokemon Nero mi tengono tutti i pokemon! (vabbè in uno ho messo quei due uove peste quindi sono 7 box rimanenti...)
 
Top Bottom