Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

Quale Pokémon iniziale della sesta generazione preferisci?


  • Votatori totali
    122

Filo144

Passante
Resto su Froakie,anche se Fennekin che mi piaceva meno di tutti sta rimontando con la fase 2,sono indeciso tra loro due ma penso di rimanere fedele al tipo acqua
 

Shini

drath jak plz
*guarda la final evo di Fennekin*
you-were-the-chosen-one.jpg


Dannazione, è successo come per la scorsa generazione. Ho ADORATO Dewott e sono rimasto abbastanza deluso di Samurott invece, tanto che all'inizio non volevo neanche farlo evolvere...
C'è speranza però: come allora, la forma finale non mi dispiace completamente (me l'aspettavo solo molto meglio di così e più in linea con la forma intermedia) e come col tempo ho apprezzato Samurott, penso che allo stesso modo apprezzerò Delphox.
In definitiva, Fennekin confermato come starter, seppure con un po' di amarezza.
Riguardo gli altri due: sono davvero fighi, e sono contento che sia andata come pensavo per Chespin (anche se non lo sceglierò): da una forma intermedia abbastanza meh è venuto fuori qualcosa di badasserrimo.

Inoltre, se non ho capito male quella che sembra essere la sciarpa di Greninja non è altro che la sua lingua... mi piace un sacco come trovata!
 
Top Bottom