Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

Quale Pokémon iniziale della sesta generazione preferisci?


  • Votatori totali
    122

Shini

drath jak plz
Posso dire che sono 3 roiti!!!???
grumpy-cat-22.jpg
 

~Malù

Passante
Solo a me non piace molto l'idea di aver un lottatore di sumo obeso acqua/lotta come stadio finale per Froakie? Preferisco un bel Acqua/Ghiaccio o un Acqua/veleno, con quest'ultimo tipo sarebbe molto equilibrato con il probabile Fuoco/Psico di Fennekin.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Devo dire che mi piacciono tutti i tre, anche Chespin. Solitamente non sopporto i Pokèmon Erba, ma lui è uno dei pochi che si salva.

Anche Froakie mi piace. Anche se appena l'ho visto, non mi è piaciuto molto. :/

Infine c'è Fennekin, lo starter del mio tipo preferito. Ho scelto lui proprio perchè è di tipo Fuoco. I Pokèmon di questo tipo mi appaiono tutti bellissimi. *_* Salvo poche eccezioni. Mi auguro sinceramente che non spunti un ennesimo starter di tipo Fuoco-Lotta. Non avrebbe senso.
 

EdTheMad

Stato richiami
Fennekin! Dai come fai a non amarlo è così carino e coccoloso con quegli orecchioni XD e poi trovo i Fennek reali stupendi

Ma spero vivamente che non sia l'ennesimo Fuoco-Lotta
 

Bergmite

Vi odio!
Chespin é il più ganzo! La volpe con il cespuglio nelle orecchie fà pena e la rana é caghetto puro.

Di Chespin mi aspetto delle evoluzioni accattivanti che ispirino forza. Di Fennekin mi aspetto qualcosa di accettabile (simile a Ninetales). Ma di Froakie... Mi auguro per tutti quelli che lo sceglieranno, che non diventi una rana con i baffi! Sono dalla quarta generazione che stanno piazzando i baffi sui pokémon!!!  -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Per ora Fennekin é il più figo.. Ma aspetto ancora le evoluzioni finali, che sono la cosa che conta di più
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Voto Chespin perché mi ispira la sua evoluzione, perché Erba è il mio tipo preferito, e poi perché avevo già avuto un Fuoco (Victini) come pokémon principale, quindi volevo tornare ad un Erba. :)

(froakie mi sta sulle balle più di tutti.)
 

Pato7

Zoidberg
Io dico fennenik perché mi è sempre piaciuto lo starter fuoco, poi ora ha anche psico (dovrebbe) che è anche un tipo che mi piace :P e poi chespin diventerà orrendo...
 

Pato7

Zoidberg
Vabbé, poi bisogna anche vedere se diventerà erba/buio, e anche le statistiche in generale, anche se come sempre avranno somma uguale e ci sarà chi è più veloce, ecc... Però secondo me non manterrà la sua dolcezza alla terza evoluzione :D
 
A me Chespin sembra il classico pokémon iperpuccioso che evolvendosi diventa mostruoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom