Vota il Pokémon iniziale che preferisci!

Quale Pokémon iniziale della sesta generazione preferisci?


  • Votatori totali
    122

Too Much Water.

The Sorrow.
Ho votato Chespin il più figo dei 3, per la prima volta non sceglierò uno starter di tipo acqua
default_chirolp_gusun.gif
 

LEGO Stig

Parroco
Chespin e Froakie sono bellissimi, non so chi votare... Vabbe aspetterò gli stadi finali perchè tanto Fennekin ... Non è nulla di che.

Ha una faccia simpatica? No È una rana? No.

Mio caro Fennekin, per me tu sei >9000
 

Shini

drath jak plz
Froakie è carino, ma Fennekin...
default_chirolp_lovely.gif


Incredibile, per la prima volta non sceglierò uno starter d'acqua, se ad ottobre vedete l'acqua che diventa ketchup e piovono varani, sapete perché...

Uhm, però non sono tanto sicuro fossero proprio quelli i segni dell'apocalisse.
default_o.gif
;
 

Focababau

Sensei
Io vado matta per il Fennec come animale reale, ma per ora come starter ho votato chespin che mi sembra molto originale e carino. Certo è che cambierà tutto vedendo le evo finali, come hanno già detto in molti! Chiedo scusa a chi lo ha votato ma Froakie lo trovo proprio brutto ma bruttobrutto! Però magari evolvendosi mi piacerà di più. Considerando che l'acqua non è proprio il mio elemento, dato che mi trovo a mio agio solo coi piedi ben piantati a terra e in acqua annaspo, difficilmente sceglierò uno starter d'acqua. Le uniche eccezioni che abbia mai fatto sono state totodile perché mi piacciono da matti gli alligatori (lo so, come ragazza sono un po' strana!) e piplup perché vado matta per il tipo acciaio.

OT: gli starter scelti finora da me: Pikachu, GIALLO; Chikorita, ARGENTO; Totodile, CRISTALLO; Torchic, RUBINO; Treecko, SMERALDO; Piplup, sia DIAMANTE che PLATINO; Tepig, sia BIANCO che BIANCO2.
 
M

Makonik-san

Toh, chi si rivede...Fabiana! :°D

BTW: Chespin > Froakie >>>>>>>>>>>>>>>>>>> Fennekin.
 

Xepan

It's coming...
 Pikachu, GIALLO; 
ZAN-ZAAN-ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

E chi se lo sarebbe aspettato!!!

Scherzi a parte, sono molto indeciso, sceglierò quando mi comprerò il gioco, secondo quello che mi dice la testa in quel momento, potrebbero svilupparsi bene tutti e tre... non so!
 

pokefranci

PER SPARTA!!
Froakie, perchè i starter d'acqua sono sempre i più forti, però nell'aspetto Fennekin.

Chespin no, sembra una talpa con un pene in testa
 

~Malù

Passante
Fennekin. Quando li ho visto al Pokémon Direct era il primo che mi è piaciuto.<3 Ha un design semplice ma efficacie.
 
Top Bottom