Mi presento!

Thundurus

Zoidberg
Salve a tutti.

Come da titolo ci tenevo a presentarmi,dal momento che non l'ho ancora fatto. Bando alle ciance,mi chiamo Nicolò e vivo a Milano,ho 17 anni e frequento il liceo classico,pratico nuoto e bla bla bla (per ulteriori informazioni inviatemi un messaggio privato).Tralasciamo queste inezie e passiamo a cose più serie...parliamo di cose che interessano tutti in questo forum. Allora...ovviamente amo i Pokémon,ci sono nato insieme,non mi sono mai perso un titolo e mi piacciono sempre di più. Finalmente e dico FINALMENTE ho trovato tanta gente su questo forum con cui condividere questa passione. Visto che la maggior parte dei miei coetanei si lascia andare a commenti a dir poco futili,insensati e scabrosi...del tipo: "gni gni gni,è un gioco per bimbi di due anni...gnu gnu gnu" e non mi dilungo. Quindi grazie a tutti,sono fiero di essere parte in questo bellissimo forum. Questo è tutto,a presto!!!! ;)

P.s. Come da nickname amo Thundurus! :)
 

DWarez

Rappresentante di classe
Cià
default_chirolp_bey2.gif
 

Thundurus

Zoidberg
in apparenza lo è...ma se poi la gente vedesse quanto è complicato come game ( a livello competitivo s'intende) cambierebbe idea.
Bravo!! È quello che dico sempre io. Il punto è che la gente non va oltre le semplici apparenze.I Pokémon sono profondissimi ed hanno una strategia complessa ed articolata,sia da capire (in un primo momento,ovvio),sia da mettere in pratica...lasciamoli nel loro putridume e godiamoci noi questa saga leggendaria.
 
M

Makonik-san

La gente che ha tali pregiudizi (in generale, ma in particolare sui Pokemon) dovrebbe essere genocizzata.

A parte questo, benvenuto.
 
Ultima modifica:
Top Bottom