togliete internet alle Directioner.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
bologna.repubblica.it/cronaca/2013/01/09/news/flora_massacrata_di_insulti_su_twitter_per_aver_vinto_il_biglietto_di_un_concerto-50145200/ stanno bullando una tizia per il semplice fatto di aver vinto un biglietto. Ma cristo.
 
Una Tizia ha vinto il biglietto per un concerto e delle directioners malate la hanno massacrata? Dio santo, che gente..ma che crepassero.
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Da questa cosa si capisce la maturità delle directioners. Meglio gli Idiots (fan dei Green Day).

Per rimanere in tema, avete visto la pagina di Twitter #beliebershate1D? Uahahaha mi sto scannando dal ridere: bimbeminchia che insultano altre bimbeminchia ahahaha
 

XMandri

back from hell
Mi ricordo quando nel primo natale di nostale.it i GM organizzarono un gioco assurdamente difficile in cui bisognava raccogliere 7 lettere che venivano date a chi riusciva a trovare i GM stessi, nascosti in tutto il mondo di gioco. Alla fine dell'evento nessuno aveva più di tre lettere e tutto il server era nel villaggio principale a insultare lo staff di gioco, così decisero di premiare la dozzina di player che aveva ottenuto almeno UNA lettera, tra cui il sottoscritto. Il premio era una mascotte natalizia unica, che ad oggi non è stata mai re-distribuita: quando me la diedero la sguinzagliai nel suddetto villaggio e mentre facevo il giro decine e decine di bimbiminchia mi correva dietro insultandomi. Fu bellissimo. Le vicende di questa ragazza sono analoghe alle mie: è da invidiare più che da compatire, sai che soddisfazione?

Ps: ancora non capisco tutto quest'odio per gli one direction, non le hanno mica inventate loro le boyband eh

capisco bieber, ma la band di fustacchiotti idoli delle ragazzine non è un concetto nuovo, poi c'è addirittura tutto questo discorso "eh hanno fatto la foto come i beatles non sono originali, si credono fighi sono dei coglioni". cazzo se lo faceva la vostra band preferita erano dei fighi della madonna, l'hanno fatto loro allora non va bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sono solo fan di Bieber e fan degli One Direction, sti nomignoli sono stati affibbiati da gente che non ha niente di meglio di fare che rompere il cazzo a chi ha le sue passioni musicali. Magari discutibili, ma personali.

A questo punto dovremmo chiamare anche i Fabrifibrers, i Marrachers, i Dogers, gli Eminers, i Rhianners, i Feders, i Greendayers, ecc
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Sono solo fan di Bieber e fan degli One Direction, sti nomignoli sono stati affibbiati da gente che non ha niente di meglio di fare che rompere il cazzo a chi ha le sue passioni musicali. Magari discutibili, ma personali.

A questo punto dovremmo chiamare anche i Fabrifibrers, i Marrachers, i Dogers, gli Eminers, i Rhianners, i Feders, i Greendayers, ecc
Looooooooooool. fabrifibers :'D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sono solo fan di Bieber e fan degli One Direction, sti nomignoli sono stati affibbiati da gente che non ha niente di meglio di fare che rompere il cazzo a chi ha le sue passioni musicali. Magari discutibili, ma personali.

A questo punto dovremmo chiamare anche i Fabrifibrers, i Marrachers, i Dogers, gli Eminers, i Rhianners, i Feders, i Greendayers, ecc
Sì, infatti, ci ho messo una vita a capire cosa fossero le Directioners. Cambiatelo nel titolo del topic.

Cazzo, arriva una fan NORMALE, che non si comporta come una cretina ma come normale fan, ed è strana lei :)
Insomma, a 17 anni fan degli One Direction...
 

Ger

Passante
Sono solo fan di Bieber e fan degli One Direction, sti nomignoli sono stati affibbiati da gente che non ha niente di meglio di fare che rompere il cazzo a chi ha le sue passioni musicali. Magari discutibili, ma personali.

A questo punto dovremmo chiamare anche i Fabrifibrers, i Marrachers, i Dogers, gli Eminers, i Rhianners, i Feders, i Greendayers, ecc
Ma ormai i fans di ogni cantante pop hanno un nome,

Little Monster = Fan di Lady Gaga

RihannaNavy = Fan di Rihanna

Katycat = Fan di Katy Perry

Animal = Fan di Kesha

Barbz = Fans di Nicki Minaj

ecc...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Mai ascoltata una loro canzone mai la ascolterò :D
 
Se difendi una ragazza brutta da quelli che la sfottono non significa che ne sei innamorato
Nemmeno io li ho mai sentiti, ma sono andati al TG l'altro giorno, come boy band del momento. E questo mi basta.

La seconda frase non ho capito cosa c'entrasse

Ma ormai i fans di ogni cantante pop hanno un nome,
 
Little Monster = Fan di Lady Gaga
RihannaNavy = Fan di Rihanna
Katycat = Fan di Katy Perry
Animal = Fan di Kesha
Barbz = Fans di Nicki Minaj
 
ecc...
Non ne conoscevo nemmeno uno prima di tre secondi fa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Per me quelle rincoglionite che insultano quella ragazza valgono meno di zero che siano believers o directioner, perchè non ha senso insultare una ragazza per delle minchiate come queste.
 

Enmaphy

Birb
"Qualcuno mi ha scritto che siccome non ho pianto e non gli sono saltata addosso quando li ho incontrati a New York non ero una vera fan, che non meritavo quel premio", racconta.
muoio, sinceramente se vedessi qualcuno di cui sono fan (tipo Dynamo, giusto un esempio) non gli salterei addosso, al massimo una stretta di mano e poi mi faccio fregare il cellulare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
aspetta un attimo, io sono bensoner e un monteser
default_WUWdc.gif
 
Io ormai so le stesse cose di una fun di sti qua perchè c'ho un'amica che ne fa la sua ragione di vitaxD

So persino tutti i loro nomi a memoria!! So TUTTI i loro nomi e cognomi. So persino che uno di loro, liam, è diventato sordo a causa delle urla delle fungirl isteriche matte (altra cosa che denota il loro qi)
 
M

Makonik-san

caparezzer e me ne vanto sks

Comunque ai miei tempi, dieci anni fa, succedeva la stessa cosa con i Blue...chi se li ricorda?

Mi è rimasta impressa una scena della scuola media: Giorgia, una mia compagna, aveva tappezzato il suo diario di loro foto. Lei mi chiedeva un parere su ogni membro della band ed io (un pò invidioso, lo ammetto) mi divertivo a trollarla:

<< Che ne pensi di Anthony? >>

<< E' alto un metro e uno sputo. >>

<< Di Duncan? >>

<< Ha la testa troppo grossa. >>

<< Lee? >>

<< Ha il naso a forma di cazzo. >>

<< Dai, almeno Simon! >>

<< E' negro. >>

E lei: << Ma vai a cagare Luca! >> , scagliandomi il diario addosso.

:°D
 
Ultima modifica:
Top Bottom