Pokémon XY: operazione commerciale riuscita?

Dopo l'annuncio di Pokémon XY, come vi ponete nei confronti del 3DS?

• Non ho un 3DS e non lo comprerò in nessun caso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    62
Allora, vediamo se la manovra (commerciale imo) del passaggio di console, piazzando 2 nuovi titoli Pokémon nel mercato giochi ha funzionato o sta funzionando.

Ultima modifica da un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io non ho il 3ds u_u , dipenderà se troverò un emulatore 3ds , se creereanno una nuova console superiore al 3ds, se i trailer mi convinceranno ecc...(ma spero tanto nell'emulatore
)

Personalmente per come vivo adesso i Pokémon si DS non lo comprerei, anche perché non ho il 3DS e poi oramai gioco solo competitivamente sui simulatori.

D'altro canto però sarebbe una generazione tutta nuova e non giocarla da fanboy sarebbe un peccato.

Probabilmente vedrò come sarà la mia situazione finanziaria ad ottobre ed agirò di conseguenza, sese

Dxs

Rappresentante di classe
La terza opzione, non ho un 3DS ma lo prenderò non so quando (prima di Ottobre, comunque, vorrei provare pure Mario Kart). Sapevo di dover comprare la console prima o poi, il salto generazionale sarebbe stato inevitabile. XL credo, ormai sono abituato al DSi di quelle dimensione e non credo di poterne fare a meno.

Ho già un 3DS preso appena uscito(cazzata) e quindi sono a posto. Quando usciranno X e Y il 3DS consterà ancora meno di adesso e con massimo 200€ ci si porterà a casa 3DS xl + X o Y

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Devo comprare il 3DS però sicuramente lo comprerò ad ottobre e come ho già detto spero anche in un bundle così posso prendere due piccioni con una fava.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Va bene che in queste ultime ore la Nintendo ci ha rifilato più sorprese che negli ultimi dieci anni, ma qualcuno davvero non si aspettava che prima o poi sarebbe uscita una nuova generazione per 3DS?

Va bene che in queste ultime ore la Nintendo ci ha rifilato più sorprese che negli ultimi dieci anni, ma qualcuno davvero non si aspettava che prima o poi sarebbe uscita una nuova generazione per 3DS?
Era ovvio che la 6° sarebbe stata su 3DS

Dai, eravate convinti che solo perché è la console più longeva della storia (oltre a NES) sarebbe durata per sempre?

Avevano avvisato all'uscita di BW2 che era l'ultimo per DS… mi sembra ovvio che è per 3DS…

Non ho un 3DS e non avevo alcuna intenzione di prenderlo... tuttavia prima è stato annunciato il primo tentativo (a quanto pare riuscito) di hacking della console e poi sono stati annunciati X&Y, sembra una congiura contro il mio portafogli!

Molto ma molto probabilmente attenderò lo sviluppo di queste situazioni e prenderò la terza versione di questa nuova gen quando ormai saranno disponibili 3DS a prezzi modici (sì, crediamoci) e schedine completamente funzionanti.