IT'S IMPOSSIBLE

BLAXACE

Blaxace the Legend!
scusate raga allora io non sarò di certo un superesperto di pokemon come voi per questo mi sto rivolgendo proprio a voi ma perche un ludicolo in una lotta in triplo è riuscito ad usare bruciapelo prima dell'anticipo del mio mienshao con ivs 31 in vel. 252 evs in vel. e natura allegra???? è IMPOSSIBILE (come da titolo) aiutatemi datemi qualche risposta perfavore (premetto che quel ludicolo era shiny ma non penso c'entri molto aiutatemi) perfavore!!!! a e poi un'altra domanda perche certe volte a un pokemon quando viene mandato in campo ci escono delle stelline???? 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Bruciapelo è una mossa ad altissima priorità, ti assicura sempre di attaccare per primo, ovviamente solo quando si verifica la condizione per poterla usare!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Allora, Bruciapelo non ha più prioirity +4, ma dalla 5° Generazione ha +3, quindi come Anticipo!

Eri sotto la pioggia? Ludicolo avrebbe potuto avere Nuotovelox!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Allora, Bruciapelo non ha più prioirity +4, ma dalla 5° Generazione ha +3, quindi come Anticipo!

Eri sotto la pioggia? Ludicolo avrebbe potuto avere Nuotovelox!
ha gia ecco forse ero sotto la pioggia solo che oggi mi è successa la stessa cosa con un hitmontop avversario io nn ci sto capendo piu niente
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif


O per i pokémon di N… anche se sono diverse.
non sono quelle degli shiny ma proprio delle stelle che escono dal pokemon ruotando cosa sono???
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
ha gia ecco forse ero sotto la pioggia solo che oggi mi è successa la stessa cosa con un hitmontop avversario io nn ci sto capendo piu niente
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gurug.gif
Bè, a parità di priorità (entrambi +3) bisogna vedere la velocità del pokemon. Quindi, soprattutto in caso di pioggia  + nuotovelox, è probabile che Ludicolo ti abbia fregato.

o semplicemente è la ball, mi sembra la Chic Ball fa un anello si stelline quando si apre… ma non sono sicuro...
Non è la Cura Ball?
 

BLAXACE

Blaxace the Legend!
Bè, a parità di priorità (entrambi +3) bisogna vedere la velocità del pokemon. Quindi, soprattutto in caso di pioggia  + nuotovelox, è probabile che Ludicolo ti abbia fregato.

Non è la Cura Ball?
no per le stelline è tutta un'altra cosa non sono tante stelline ma solo una grande che esce dal pokemon facendo divebtare per culache istante lo schermo e l'animazione blu
 
Top Bottom