Aspettative sulle novità della sesta generazione

LEGO Stig

Parroco
Il titolo potrebbe avervi scioccato, però qui c'è la lista dei miei disideri inviata a Babbo Lucanik, che mi dovrà portare ad ottobre.

Ecco cosa voglio dalla 6 generazione:

- rivoluzione dello spinning: spinners decenti, tipi ghost in modo che non sia costretto ad usare jellicent o gengar per non farmi spinnare, che tral'altro con quest'ultimo puoi entrare solo in predict ( e che predict!) perchè pure forretress lo OHKOa con gyro ball, e tentacruel è 2HKO sotto rain con scald

-un nuovo tipo di entry hazard

-uno stramaledetto modo per rendere il meta qualcosa di diverso la solito *cosarandom*spam, e che diminuisca l'usage del weather

-avete presente giratina in uber o snorlax in UU? ecco qualcosa del genere ma in OU

-rinascita dello stall.

E voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Stai tranquillo che tra 10 mesi il rainspam non ci sarà più, arrivano altri 100-125-150 Pokémon

Piuttosto, mi piacerebbe un'abilità "Spazzaneve" o "Pattinaggio", tipo Nuotovelox sotto grandine. E un altro Pokémon con Scendineve ma con meno debolezze.

e un Acqua/Fuoco decente, mi piace troppo quella combinazione di tipi ♥_♥
 

Magic Fer

Parroco
Il titolo potrebbe avervi scioccato, però qui c'è la lista dei miei disideri inviata a Babbo Lucanik, che mi dovrà portare ad ottobre.

Ecco cosa voglio dalla 6 generazione:

- rivoluzione dello spinning: spinners decenti, tipi ghost in modo che non sia costretto ad usare jellicent o gengar per non farmi spinnare, che tral'altro con quest'ultimo puoi entrare solo in predict ( e che predict!) perchè pure forretress lo OHKOa con gyro ball, e tentacruel è 2HKO sotto rain con scald se fosse facile spinnare non sarebbe vantagioso usare hazard

-un nuovo tipo di entry hazard quelle che ci sono bastano e avanzano

-uno stramaledetto modo per rendere il meta qualcosa di diverso la solito *cosarandom*spam, e che diminuisca l'usage del weather Like!

-avete presente giratina in uber o snorlax in UU? ecco qualcosa del genere ma in OU Like!

-rinascita dello stall. non è ancora morto del tutto, sta facendo l'equilibrista sull'orlo della fossa (cit.)

E voi?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
meglio pensarci prima che fare a caso e ritrovarci con un super mega sweeper/revengekiller monodebolezza con velocità 99...
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Secondo me non sarebbe male un'altra weather tanto per variare il metagame attuale.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
e quale, la nebbia creabile in battaglia? In effetti non sarebbe male...

Altrimenti cosa, pioggia acida? Nube tossica? Caldo? Freddo? Vento forte? Terremoto di 5 turni? "Qualcosa nell'aria" come in Mystery Dungeon?
 

LEGO Stig

Parroco
Io voglio e pretendo la Trick Room infinita, come Drizzle e Drought, facendola diventare un'alternativa ai weather.
ci ho pensato anch'io, ma iul bello della trick è proprio che è underrated... che poi dovrebbero fare che TR annulla rain e cose varie, mi pare improbabile.

Un altro tizio con scendineve farebbe comodo però

A darth: tanto so già che il gioco non riuscirò più a godermelo appieno... è dai tempi di perla che mi succede...
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Dei cattivi decenti, non che il team plasma non lo sia, ma non mi ha convinto. Ma soprattutto un rivale che sia degno del nome, Toni è moscio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
-Un'opzione cosicché il pokemon possa seguire l'allenatore stile HG/SS

-Pokemon non pixellosi

-Canzoni di PSY come sottofondo (lol forse pretendo un po' troppo)

-Una qualche banca stile Pokemon Mistery Dungeon Squadra Rossa e non come HG/SS che la mamma sperpera l'avere dei poveri figli. Cioè, loro li vogliono conservare e lei li butta in superpozione neanche iper! Bha

-Poter cambiare il nick allenatore, in modo tale da non resettare tutto il gioco per metterne uno nuovo

-Pokemon con abilità tipo fuocardore ma per il tipo acciaio e/o spettro

-Poter sfidare i seguenti allenatori in una struttura com'è stato fatto per N2/B2:

Bill

Mark Zuckemberg (sì, voglio sfidare Mark, avete qualcosa contro?)

Ragazzi del manga: Blue

                                 Crystal

                                 Yellow

                                 Emerald

                                 Sapphire

                                 Ruby

-Un'altra volta che il ruolo centrale di Camilla sia evidente, è il PNG mio preferito
 

RealityCheck

Element of generosity
  • Un pokemon spettro-acciaio, suvvia, è un concept che si scrive da solo, come si può non pensare ad un'armatura posseduta?

Qualche evoluzione o pre evoluzione dalle generazioni precedenti, ma niente di esagerato come è stato nella 4°, 3 o 4 bastano e avanzano
Qualcosa che renda meno nerfato il tipo veleno, magari mettendo una condizione atmosferica favorevole, o modificando qualche debolezza/resistenza
Personaggi personalizzabili esteticamente
Niente più Camilla, per l'amor del cielo, basta con Camilla
 

Mosq

Mod
Se non inseriscono qualche nuovo spinner sacrificherò una capra al demonio affinché ad Iwata crescano le tette 
sese0hq.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Guardando in faccia al metagame voglio:

- Spinner decenti;

- Qualcosa che possa abbassare l'usage della rain;

- Magari appunto la valorizzazione delle altre weather;

- E mi piacerebbe la rinascita degli stall;

Nel gioco invece voglio una trama strafiga tipo che il tuo compagno ti segue per tutto il viaggio, ma poi si scopre che è un cattivo, insomma qualcosa che mi sorprenda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Voglio, anzi PRETENDO, che dabbano più spazio nel metagame ai Pokémon coleottero. Gli psico e i buio vanno a farsi benedire, l'usage dei lotta cala un po' e almeno il metagame gira un pochino.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Genesect, Scizor, Volcarona (BW2)

Scizor, Volcarona, Galvantula, un pochino Venomoth (BW)

Scizor, Forretress (DPPt)

in effetti sono un po' pochi...

@WaterKeldeo: essendo su 3DS potrebbero esserci i Mii
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
  • Un nuovo tipo, immune ai draghi o almeno che resiste, se non sbaglio non esistono tipi resistenti ai draghi

Evoluzione di Tauros e Miltank
Capopalestra di tipo buio
Niente capopalestra di tipo elettro, in tutti i giochi di Pokèmon da Rosso e Blu devi sempre sfidarne uno. Jotho, l'unica regione sprovvista di tale cosa, è dotata anche di Kanto, e quindi L.T Surge
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Vorrei;

-Il mio attesissimo (fin dalla 2 gen.) pokèmon di tipo Drago/Lotta

-Un' evoluzione di Druddigon

-Altri metodi evolutivi

-Un'abilità che curi i pokèmon durante la terrempesta (proprio come fa Corpogelo con la grandine)

-Una mossa che congela direttamente un pokèmon

-Anche io noto l'assenza di un capopalestra buio, quando lo metterete!
 

Honokha

Amico
  • Un nuovo tipo, immune ai draghi o almeno che resiste, se non sbaglio non esistono tipi resistenti ai draghi
  • Evoluzione di Tauros e Miltank
  • Capopalestra di tipo buio
  • Niente capopalestra di tipo elettro, in tutti i giochi di Pokèmon da Rosso e Blu devi sempre sfidarne uno. Jotho, l'unica regione sprovvista di tale cosa, è dotata anche di Kanto, e quindi L.T Surge
Magari oltre ad essere resistente ai draghi debole al normale XD ho sempre voluto fare i superefficaci con mosse tipo Azione, Graffio… Lacerazione… Iper raggio XD
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
  • Un nuovo tipo, immune ai draghi o almeno che resiste, se non sbaglio non esistono tipi resistenti ai draghi
  • Evoluzione di Tauros e Miltank
  • Capopalestra di tipo buio
  • Niente capopalestra di tipo elettro, in tutti i giochi di Pokèmon da Rosso e Blu devi sempre sfidarne uno. Jotho, l'unica regione sprovvista di tale cosa, è dotata anche di Kanto, e quindi L.T Surge
Acciaio?
 

Xepan

It's coming...
Io penso che l'introduzione di un nuovo tipo sia ALTAMENTE improbabile. Per una serie di causa effetti:

-Introducono (facendo l'esempio detto da giova) il tipo Luce

-Pokémon come Ampharos, Lanturn e Chandelure (giusto per citarne alcuni) dovrebbero avere per forza questo tipo, visto ciò che rappresentano.

-Cosa si inventerebberro? La combinazione di tre tipi su un solo Pokémon.

-Allora Vileplume diventa Veleno-Erba-Coleottero, Scizor Coleottero-Acciaio-Lotta e Flygon Terra-Drago-Volante.

-Nessun giocatore capisce più un cazzo, o almeno il numero di bambini che giocheranno sarà di meno per la maggiore difficoltà, sia nella storia che nel competitivo. I vecchi giocatori si lamenteranno perchè hanno modificato addirittura il tipo (alcuni non vogliono nemmeno evoluzioni u.u) dei loro Pokémon di infanzia, e magari per un piccolo periodo di tempo lasciano perdere (ovviamente per poi avere un ritorno di fiamma, vabbè.)

-Meno vendite.

-Crisi.

-Gioco Random per rimettere in sesto la situazione.

-Fallimento perchè il gioco random fa cagare.

Potrebbe essere una situazione.

Del resto Acciaio e Buio sonostati introdotti quando c'erano pochissimi Pokémon, molti con un solo tipo.

AVREI POTUTO DIRE MENO CAZZATE ???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io penso che l'introduzione di un nuovo tipo sia ALTAMENTE improbabile. Per una serie di causa effetti:

-Introducono (facendo l'esempio detto da giova) il tipo Luce

-Pokémon come Ampharos, Lanturn e Chandelure (giusto per citarne alcuni) dovrebbero avere per forza questo tipo, visto ciò che rappresentano.

-Cosa si inventerebberro? La combinazione di tre tipi su un solo Pokémon.

-Allora Vileplume diventa Veleno-Erba-Coleottero, Scizor Coleottero-Acciaio-Lotta e Flygon Terra-Drago-Volante.

-Nessun giocatore capisce più un cazzo, o almeno il numero di bambini che giocheranno sarà di meno per la maggiore difficoltà, sia nella storia che nel competitivo. I vecchi giocatori si lamenteranno perchè hanno modificato addirittura il tipo (alcuni non vogliono nemmeno evoluzioni u.u) dei loro Pokémon di infanzia, e magari per un piccolo periodo di tempo lasciano perdere (ovviamente per poi avere un ritorno di fiamma, vabbè.)

-Meno vendite.

-Crisi.

-Gioco Random per rimettere in sesto la situazione.

-Fallimento perchè il gioco random fa cagare.

Potrebbe essere una situazione.

Del resto Acciaio e Buio sonostati introdotti quando c'erano pochissimi Pokémon, molti con un solo tipo.

AVREI POTUTO DIRE MENO CAZZATE ???
Perchè coleottero? //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vileplume.png

Vedi tracce di insetto?[/OT]
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Io penso che l'introduzione di un nuovo tipo sia ALTAMENTE improbabile. Per una serie di causa effetti:

-Introducono (facendo l'esempio detto da giova) il tipo Luce

-Pokémon come Ampharos, Lanturn e Chandelure (giusto per citarne alcuni) dovrebbero avere per forza questo tipo, visto ciò che rappresentano.

-Cosa si inventerebberro? La combinazione di tre tipi su un solo Pokémon.

-Allora Vileplume diventa Veleno-Erba-Coleottero, Scizor Coleottero-Acciaio-Lotta e Flygon Terra-Drago-Volante.

-Nessun giocatore capisce più un cazzo, o almeno il numero di bambini che giocheranno sarà di meno per la maggiore difficoltà, sia nella storia che nel competitivo. I vecchi giocatori si lamenteranno perchè hanno modificato addirittura il tipo (alcuni non vogliono nemmeno evoluzioni u.u) dei loro Pokémon di infanzia, e magari per un piccolo periodo di tempo lasciano perdere (ovviamente per poi avere un ritorno di fiamma, vabbè.)

-Meno vendite.

-Crisi.

-Gioco Random per rimettere in sesto la situazione.

-Fallimento perchè il gioco random fa cagare.

Potrebbe essere una situazione.

Del resto Acciaio e Buio sonostati introdotti quando c'erano pochissimi Pokémon, molti con un solo tipo.

AVREI POTUTO DIRE MENO CAZZATE ???
evvero
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom