Tipi degli starter e dei leggendari

Jack

boh
Ok, ricominciamo a sparare a caso qualche roba: I TIPI DEGLI STARTER E DEI LEGGENDARI!

Le mie previsioni

Chespin: Erba 

Fennekin: Fuoco / Psico

Froakie: Acqua / Lotta

Fennekin nel trailer lancia uno Psicoraggio su Kirlia, deve essere di tipo Psico. Chespin sarà erba puro, uno puro lo devono mettere! Froakie invece, non so perché, ma dalla mossa che fa sembra di tipo Lotta, anche se potrei toppare alla grande.

X: non mi esprimo, troppo difficile! Sparo l'Acciaio perchè fa molto Acciaio, ma non saprei....

Y: Volante sicuro, o Fuoco o Drago.

Vai, vediamo le vostre previsioni!

Starter:

394841_543876918957477_651219942_n.jpg


Leggendari:

original.jpg


original.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Froakie Acqua-Volante. Quella specie di nuvoletta sulla schiena la dice lunga. Avremo finalmente lo starter d'acqua che può imparare sia volo che surf!!!

Chespin Erba-Roccia

Fennekin Fuoco-Psico

X lo vedo bene Normale

Y Volante

I leggendari devono essere semplici e puri, sìsì.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Metti le immagini nel primo post. Non ho voglia di andarmele a cercare, e verrebbe più facile fare speculazioni.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
se li porti con i trucchi sul DS saranno tutti di tipo ???. Semplice 
default_meow.gif


Vabbè, non voglio fare il troll a caso. Boh, Chespin mi sembra tanto uno di quei roditori dei primi percorsi, non potrebbe essere Erba/Normale? Nopotutto è il primo starter Erba con la maggior parte del corpo NON verde
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Froakie Acqua (sembra mudkip)

Chespin Erba/Terra (mi sembra una specie di fusione di sandslash e un seedot)

Fennekin Fuoco/Psico (sembra vulpix)

X (mi sembra un tipo nuovo) forse normale

Y Volante/Buio
 

Honokha

Amico
Chespin Erba/Terra o Veleno (per il fatto delle spine ma vedo più probabile la terra)

Fennekin Fuoco/Psico (ci sta troppo come cosa sopratutto dopo 3 Starter Fuoco/Lotta)

Froakie Acqua/??? Ghiaccio? Veleno? Può essere tante cose…

X… acciaio… ma come secondo tipo metterei erba (è un cervo…) ma non mi convince...

Y Sucuramente Volante e boh… Buio?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Uhm... Dalle forme base degli starter non si può mai dire nulla, anche perché, eccezion fatta per Bulbasaur, sono sempre state monotipo Acqua/Erba/Fuoco (in ordine alfabetico asd).

I leggendari (si chiameranno davvero X e Y?)

Volatile: Lotta-Volante (in fondo ha tre appendici, e sembrano pure prensili)

Cervo: Spettro-Ghiaccio (Il corpo tenebroso e le corna cristalline mi portano a dire ciò)
 

mafreel

Amministratore di condominio
 
y.gif


x.gif
 
Prese da Pokèmon Battle.it: http://pokemonbattleitalia.forumcommunity.net/

Anyway:

Non è che le 2 mosse che usano nel trailer dimostrano il loro tipo (e che i Pokèmon che subiscono quelle mosse hanno a che fare comunque con il typing)

Perchè mi vien da pensare:

Fuoco/Psico

Acqua/Normale

Erba/Spettro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Analizzando più attentamente :

Chespin ---> Erba/Terra

Fennekin ---> Fuoco Puro/Fuoco Psico

Froakie ---> Acqua/Ghiaccio

X ---> Drago/Erba

Y ---> Volante/Buio

Non so, io dico questo per ora. Le novità sono tante... Poi si vedrà.
 
OMG, tipo luce un corno! Comunque condcordo con Maf.

Io vedo benissimo lo Starter Chespin acqua-terra (omg, assomiglia pure a samurott <3)

Froakie lo vedo Acqua-volante o Ghiaccio, ma sembra più Volante...

Infine su Fennekin sono sicuro del puro tipo fuoco o fuoco-psico.

Sui leggendari sono ancora insicuro, ci devo pensare...
 

RealityCheck

Element of generosity
Chespin mi sembra una talpa, dato che finora i pokemon talpa sono sempre stati di tipo terra, mi auspico un erba-terra

Fennekin sembra fare un attacco psico, essendo i fennec animali che vivono in zone desertiche, non sarebbe così impossibile un eventuale fuoco-terra, quindi la mia idea è o fuoco-terra o fuoco-psico, con più tendenza alla seconda opzione, anche il fuoco puro non sarebbe da sottovalutare

Froakie da l'idea di un acqua-lotta o un acqua-ghiaccio

Per quanto adori il tipo drago, direi che basta con i draghi leggendari, il cervo non ci azzecca niente coi draghi, anche se l'idea di un drago-buio e drago-psico non sarebbe male
 

LEGO Stig

Parroco
Per la gioia di Lucanik, il tizio erba sarà erba buio, il fuoco fuoco.psico e l'acqua acqua.lotta.

Cervo: erba acciaio o erba terra

Volatile: volante fuoco
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Spero vivamente che la Rana sia Acqua/Veleno, la volpetta Psico/Fuoco e il tizio d'erba Erba/Roccia!
 

U.T.

Star
Ma nessuno si immagina la rana su di una nuvola tipo il dio dei venti di The Legend of Zelda Wind Waker?

Sarebbe un po' simile ai 3 geni peró potrebbero girarla in un modo piú originale.

Dai, quella nuvoletta dietro la testa deve pur servir a qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Chespin: Erba-Roccia oppure Erba-Lotta

Fennekin: Fuoco-Psico oppure Fuoco-Elettro (si lo so, è assurdo, ma lo voglio **)

Froaky: Acqua-Volante oppure Acqua-Ghiaccio

X: Acciaio puro oppure Acciaio-Erba

Y: Volante-Buio
 

Honokha

Amico
Ma nessuno si immagina la rana su di una nuvola tipo il dio dei venti di The Legend of Zelda Wind Waker?

Sarebbe un po' simile ai 3 geni peró potrebbero girarla in un modo piú originale.

Dai, quella nuvoletta dietro la testa deve pur servir a qualcosa.
Non per forza è una nuvoletta, potrebbe anche essere una parte a pezzettini come spesso le rane hanno...
 
Top Bottom