Il disegno di Snorlite dove Pinga uccide Rainbow Dash

Vi piace il disegno di Snorlite (il magico utente broccoloso super sì sì sì sì) dove Pinga uccide Ra

  • Voti: 23 60,5%
  • No

    Voti: 15 39,5%

  • Votatori totali
    38

SuperBowser

洪荒之力
Snorlite dice che questo suo lavoro fa schifo (lo potete vedere nel mio avatar). Ma non è vero.
Votate sì e poi lui saprà che quello in verità è un capolavoo (e quindi Snorlite poi, alla fine delle votazioni, toglierai il marrone e lo farai diventare rosso). Perché il marrone fa SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (no scherzo ti amo, marrone).
Il sondaggio si concluderà DOMENICA PROSSIMA. ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Ecco tutti quelli che dicono sì avranno un 'Mi piace' da me.

E invece quelli che votano NO darò un NON MI PIACE.

No scherzo ora smetto di dare 'Mi piace' a casaccio x)

Scommetto che è stato Snorlite a votare 'No' e il prossimo sarà 'Ninten'. Solo questi due, contro tutto il forum.
 

LEGO Stig

Parroco
io voto sì, anche se credo che sarebbe stato più figo se gli avesse mollato un bel gancio destro in faccia... Vabbè molla il like
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dovrebbe essere Fluttershy ad essere uccisa, non Rainbow Dash! D:
Era stata una richiesta é_è
si, mi piace

ma non importa fare un sondaggio, sono sicura che Snor stava scherzando
Certo ù.ù
Ecco tutti quelli che dicono sì avranno un 'Mi piace' da me.

E invece quelli che votano NO darò un NON MI PIACE.

No scherzo ora smetto di dare 'Mi piace' a casaccio x)

Scommetto che è stato Snorlite a votare 'No' e il prossimo sarà 'Ninten'. Solo questi due, contro tutto il forum.
Ho votato adesso io.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
cmq non vorrei dire, ma se parliamo dello stesso cartone per bambini è Pingu, non Pinga. A meno che non abbia cambiato sesso
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
cmq non vorrei dire, ma se parliamo dello stesso cartone per bambini è Pingu, non Pinga. A meno che non abbia cambiato sesso
Pinga è la sorella di Pingu 
default_chirolp_bak1.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
Vinceremo noi >:-D

Ma non ci credo... 5 'NO'? Ci sono molti più utenti che odiano questa immagine di quanto pensassi. LOL

Sei contro tredici. TIÈ
 
P

Paolo Urraci

No: la seconda delle tre parti è troppo sproporzionata e anche se Snorlite se ricordo bene è abbastanza bravo (se ricordo bene, eh!) quella parte sembra fatta da una persona negata che fa linee come gli riescono (cioè appunto sproporzionate e deformate, intendo la bocca, e troppo semplificato il raggio, cioè come riuscirebbero a me). La prima parte anche quella è più no che sì e la terza assolutamente neutra.
 
Ultima modifica:

SuperBowser

洪荒之力
Dieci contro diciassette? D: Ci stanno raggiungendo (comunque ci siamo quasi a domenica vinceremo lo stesso, sì sì sì)
 

SuperBowser

洪荒之力
Ecco ho cambiato. lol

Ora basta truccare i sondaggi. BASTA ò.ò

Comunque spero di riuscire ad arrivare a domenica con tutti questi cambiamenti.
 
Top Bottom