Il disegno di Snorlite dove Pinga uccide Rainbow Dash

Vi piace il disegno di Snorlite (il magico utente broccoloso super sì sì sì sì) dove Pinga uccide Ra

• Voti: 23 60.5%
  • No

Voti: 15 39.5%

• Votatori totali
    38
Snorlite dice che questo suo lavoro fa schifo (lo potete vedere nel mio avatar). Ma non è vero.
Votate sì e poi lui saprà che quello in verità è un capolavoo (e quindi Snorlite poi, alla fine delle votazioni, toglierai il marrone e lo farai diventare rosso). Perché il marrone fa SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (no scherzo ti amo, marrone).
Il sondaggio si concluderà DOMENICA PROSSIMA. ù.ù

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco tutti quelli che dicono sì avranno un 'Mi piace' da me.

E invece quelli che votano NO darò un NON MI PIACE.

No scherzo ora smetto di dare 'Mi piace' a casaccio x)

Scommetto che è stato Snorlite a votare 'No' e il prossimo sarà 'Ninten'. Solo questi due, contro tutto il forum.

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Dovrebbe essere Fluttershy ad essere uccisa, non Rainbow Dash! D:
Era stata una richiesta é_è
si, mi piace

ma non importa fare un sondaggio, sono sicura che Snor stava scherzando
Certo ù.ù
Ecco tutti quelli che dicono sì avranno un 'Mi piace' da me.

E invece quelli che votano NO darò un NON MI PIACE.

No scherzo ora smetto di dare 'Mi piace' a casaccio x)

Scommetto che è stato Snorlite a votare 'No' e il prossimo sarà 'Ninten'. Solo questi due, contro tutto il forum.
Ho votato adesso io.

Ultima modifica da un moderatore:
P

Paolo Urraci

No: la seconda delle tre parti è troppo sproporzionata e anche se Snorlite se ricordo bene è abbastanza bravo (se ricordo bene, eh!) quella parte sembra fatta da una persona negata che fa linee come gli riescono (cioè appunto sproporzionate e deformate, intendo la bocca, e troppo semplificato il raggio, cioè come riuscirebbero a me). La prima parte anche quella è più no che sì e la terza assolutamente neutra.

Ultima modifica: