la storia di un comune allenatore\

Nova_

mangekyō sharingan
QUESTA è LA STORIA DI UN ALLENATORE CHE INIZIA LA SUA STORIA NEL MONDO POKEMON!!

CAPITOLO 1:

il mio nome è tommy sono un ragazzo di 10 anni che ama i pokemon fin da piccolo e che sta per avere il suo primissimo pokemon da compagnia.

Arrivo il grande giorno e corsi fino al laboratorio dell professor oak che mi disse di scegliere un pokemon tra i seguenti: snivy,tepig e hoshawatt provenienti dalla regione di unima, scelsi snivy perchè adoro i tipi erba.

ringraziai il prof oak e mi incamminai veerso casa,quando spunto fuori black il mio rivale nonche migliore amico che mi disse"ehi tommy ti va una lotta pokemon" io subito accettai e nella totale frenesia finimmo con un pareggio,subito dopo black mi disse"io ora devo andare ma ti prometto che la prossima volta ti batteremo".

tornai a casa e  raccontai tutto a mia madre,infine li dissi che volevo partire per esplorare l'intero mondo pokemon,lei non rispose ma sorrise e dopo un po mi disse che potevo andare.

il giorno dopo partii per il mio lungo viaggio decisi di fermarmi a smeraldopoli per una lotta in palestra,ma quando arrivai mi dissero che era chiusa cosi fui costretto ad andare a plumbeopoli dove trovai una palestra specializzata in pokemon roccia......

CONTINUA..

allora che ve ne pare??

P.S il resto ve lo posto dopo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom