Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
[ndmod: da qui in poi la discussione successiva all'annuncio di Pokémon X e Y.]

[ndmod2: qui la lista con tutte le novità rivelate in ordine di presentazione.]
 
 

At the end of a Pokémon Black 2 & White 2 trailer being aired in Japan, a teaser cropped up, being shared around the internet through Twitter, at the end and has stated that the next big news regarding Pokémon will be revealed on January 8th 2013. It's currently unknown what this news is, whether it's related to current games, such as a new WiFi event or if it's a new game reveal. We'll be sure to post the new information, whatever it is, as soon as it is revealed
 
 
 


in parole povere l'8 gennaio verrà comunicata una importante notizia sui Pokemon. si suppone che sia riguardo o a un nuovo gioco, come i remake di RSE (si vocifera anche riguardo ad una 6° gen, ma è molto improbabile) oppure ad un nuovo evento wi-fi :)

io spero sinceramente sui Remake :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Più che altro trov improbabile che la GameFrake faccia un Remake o una nuova generazione alla minima distanza di 4 mesi dall'uscita di BW2!

Concordo col film.
 

LEGO Stig

Parroco
no dai basta con sti film! l'unico che mi sia mai degnato di vedere (e mi è piaciuto) è stato la forza di uno, poi vidi il film di zoroark ma faceva cacare.

Spero in un annuncio di un remake, tanto prima che esca passerebbe ancora un po' e ancora di più prima che arrivi da noi, quindi probabilmente più di un anno da BW2
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io spero in un remake ^^ (anche se non mi piace hoenn, ma forse in formato 5a gen può essere un'altra cosa) per ds e con opzioni aggiuntive su 3ds (se lo farebbero per 3ds mi perderei una generazione dei Pokémon
default_chirolp_hun.gif
). mi sembra molto improbabile una 6a generazione e per giunta in così poco tempo dall'uscita di BW2. :)
 

RealityCheck

Element of generosity
Si vocifera anche una nuova Eeveelution, sinceramente penso sia troppo presto per una 6° generazione, spero che al massimo annuncino un ultimo gioco di 5°, preferibilmente i remake per poi diffondere pian piano notizie su una nuova generazione
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Guardando molto bene penso che sia il remake , perchè se ci fate caso ogni generazione ha un remake di una gen. staccata da lei da 1 gen. (apparte la prima e la seconda che in parte "sono collegate tra loro")

*Pokémon Zaffiro e Rubino (3 gen.) ----> Terza versione ----> Pokémon Smeraldo (3 gen.) ----> Remake ----> Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia (1 gen.)

*Pokémon Diamante e Perla (4 gen.)----> Terza versione ----> Pokémon Platino (4 gen.) ----> Remake ----> Pokémon HeartGold e SoulSilver (2 gen.)

Molto probabilmente sarà così per la quinta gen :

*Pokémon Nero e Bianco (5 gen.) -----> Terze versioni -----> Pokémon Nero 2 e Bianco 2 (5 gen.) ----> Remake ----> Pokémon "Zaffiro Oceano" e "Rubino Magma" (3 gen.)

E il ragionamento non farebbe una piega ^^

Dite cosa ne pensate ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
scusatemi,ma non sarebbe inutile fare un gioco ad Hoenn dopo aver messo la maggior parte dei leggendari in pokemon b2/w2?

e poi anche se hanno detto che vogliono sfruttare il 3ds,non sarebbe un po strano avere la stessa generazione divisa tra ds e 3ds?per una nuova generazione é troppo presto
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
scusatemi,ma non sarebbe inutile fare un gioco ad Hoenn dopo aver messo la maggior parte dei leggendari in pokemon b2/w2?

e poi anche se hanno detto che vogliono sfruttare il 3ds,non sarebbe un po strano avere la stessa generazione divisa tra ds e 3ds?per una nuova generazione é troppo presto
non preoccuparti , se ci fai caso mancano kyogre, groundon e rayquaza anche se... i regi sono stati già messi
default_chirolp_gurug.gif
Troolfreaks strike again XD (se voleva fare un remake sulla sesta gen) .

ps : so che non centra ma non entrate su bulbapedia è piena di virus !
 

Dxs

Mod
Frances ha detto una cosa giusta, il fatto che abbiamo gonfiato così tanto BW2 di legendz di terza gen dovrebbe far riflettere. Speriamo bene lo stesso.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io invece penso fermamente alla mia teoria :) , secondo me sarà un remake di Rubino e Zaffiro :) e non una fatidica 6a gen .

Secondo me non esisterà neanche una 6a generazione
default_chirolp_gaan.gif
 

Too Much Water.

The Sorrow.
A me andrebbe bene una versione "che sfrutta il 3ds" e una versione per ds :) (ma non solo una versione solo per 3ds
default_chirolp_hun.gif
)

Non capisco l'odio di tutti contro il ds o dsi
default_WUWdc.gif
. Non sono console vecchie come il GBA ecc.
default_S.gif
Dici cosi solo perché non hai il 3ds, se esce solo per 3ds il gioco avrà di sicuro una grafica migliore e altre cose che non potrebbe avere sul ds normale.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
si parla anche di un nuovo Genesect evento con Extremespeed, potrebbe essere quello, ma non mi sembra così importante per una notizia del genere...

comunque, le opzioni alla fine sono 2: o i remake di RSE o il seguito di Pokemon Battle Revolution su WiiU..

ad ogni modo ricordatevi che stiamo sempre parlando della Troll Freak, non c'è mica tanto da fidarsi :)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
si parla anche di un nuovo Genesect evento con Extremespeed, potrebbe essere quello, ma non mi sembra così importante per una notizia del genere...

comunque, le opzioni alla fine sono 2: o i remake di RSE o il seguito di Pokemon Battle Revolution su WiiU..

ad ogni modo ricordatevi che stiamo sempre parlando della Troll Freak, non c'è mica tanto da fidarsi :)
hai ragione :D ma io credo fermamente alla mia ipotesi cioè dopo 3 giochi di una nuova generazione ne fanno 2 di una generazione precedente distante da essa da un'altra :)
Dici cosi solo perché non hai il 3ds, se esce solo per 3ds il gioco avrà di sicuro una grafica migliore e altre cose che non potrebbe avere sul ds normale.
ma io non ho detto che voglio una versione solo per DS , dico di averne una per ds (base) e una per 3ds (come per esempio BW2 che hanno il RAdar e il Pokédex pro) potenziata :)
 

Nova_

mangekyō sharingan
spero in un remake l'unica cosa è che spero che continuino a produrre giochi per il ds o 3ds
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom