Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafreel

Amministratore di condominio
Mi sono già espresso in chat

  • mafreel:
  • Sarà una nuova generazione fatta con le evoluzioni dei leggendari
  • mafreel: I personaggi giocabili saranno: Jack il ragazzo, Darthina la ragazza
  • mafreel: Ci saranno altre 17362 evoluzioni di Eevee
  • mafreel: E gli starter saranno tutti innovativi e le evoluzioni saranno con una combinazioni di tipi mai visti prima: Fuoco Lotta, Acqua, Erba
  • mafreel: La prima palestra sarà di tipo buio


  • mafreel: Non esisteranno più le MN
  • mafreel: Gli alberi si taglieranno con Hyper Beam. Surf non ci sarà, ora puoi prosciugare laghi e fiumi con Hyper Beam e camminare come nulla fosse.
  • mafreel: Puoi sparare un Hyper Beam così potente che il mondo girerà più velocemente facendoti arrivare da una città all'altra
  • mafreel: Questi sono veri giochi
  • Darth Giekk: haahah ci sta
  • mafreel: Ve lo avevo già detto che ogni Capopalestra donerà Hyper Beam come MT?

Scherzi a parte l'idea di Check sarebbe fenomenale ma credo che non sarà così. 

Remake e 6à gen saranno 2 novità divise perchè sono bastardi e amano tenerci sulle spine.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
6 generazione? Improbabile. La 5 è uscita da non troppo (basta vedere che la quarta è durata 5-6 anni).

La logica mi dice remake di RSE, infatti per il remake bisogna aspettare sempre una generazione.

1 gen--->3 gen remake

2 gen--->4 gen remake

3 gen--->?5 gen remake?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ma alla fine se ci sarà un remake che cosa causerà ?

Mi sembra solo una trovata commerciale della trollfreak.
 

Jack

boh
Scusate, è l'1, non sono lucido. Non sto capendo...Kanto era comunque presente (vero, non come regione principale) nella 4a generazione in HGSS. Anche se era un remake...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Non per andare OT ma ovettare su BW2 = complicarsi la vita, non hanno aggiunto nuovo egg moves, RNGate su BW

EDIT : Ahem fail dell'una e mezza, volevo scrivere ciò sul topic dei meandri nascosti... >_<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si ma Kanto è Kanto e vogliamo una Kanto di quinta generazione.

Cioè insomma è Kanto! 
default_chirolp_gaan.gif
 

garchomp07

Zoidberg
Io spero nei remake,magari un remake di smeraldo a cui non ho giocato!

Ma la domanda cruciale è:ci saranno anche i pokèmon di 5.gen?!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io spero nei remake,magari un remake di smeraldo a cui non ho giocato!Ma la domanda cruciale è:ci saranno anche i pokèmon di 5.gen?!
Mica è tanto cruciale. Anzi mi sembra abbastanza scontato che ci saranno.

Faranno come sempre.

Seguiranno le generazioni che erano presenti in R/Z/E (1à, 2à & 3à) e dopo aver finito la trama compariranno anche 4à & 5à.
 

gGiova

e-ehi.
Scusate ma come fate a credere alla tradizione dopo che sono usciti B/W2? Parlate come se ve li aspettavate...
Ragiona per Marketing, non per "bellezza"

B/W2 sono usciti perché la serie era in un periodo di crisi e serviva qualcosa di nuovo per risollevare le acque... l'hanno fatto su DS perché aveva ai tempi ancora la fetta di utenza più grande.

Adesso, devono guadagnare ancora: l'utenza che vuole un remake di R/Z (tutti i "voglio remake di smrldo!!11!!", senza offesa per garchomp) è decisamente più grossa di quella che vuole un ritorno a Kanto, semplicemente perché R/Z/S ebbero un successo (vuoi per i leggendari in copertina, vuoi per il marketing) decisamente più grande di RF/VF, infatti tutt'ora se vai a chiedere ad un ragazzino qual'è il suo gioco di Pokémon preferito, esclusi quelli veramente piccoli che dicono Diamante/Perla/Platino, ti diranno tutti Smeraldo.

Poche storie, un remake di R/Z/S sarebbe una killer app allucinante, conviene economicamente molto più alla Nintendo, e non volendo dimenticare che alla fine della fiera N è un azienda a scopo di lucro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

garchomp07

Zoidberg
In effetti è scontato che ci siano i pkmn di 5.gen :\

Rubino e Zaffiro insieme a platino sono stati i miei giochi pokèmon preferiti,un remake di smeraldo sarebbe peretto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom