Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ora son combattuto. preferivo Y in tutto e per tutto (soprattutto per clauncher), e ora salta fuori charizard X fuoco/drago. se si scopre che non si può avere la forma X in Y e viceversa, giocherò a X (ma se si potrà coi codici, allora prenderò Y :P ).

edit: wait, ma clauncher è di X! bye bye Y!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non ho visitato questo thread per un pò.

COSA CASPITA E' QUEL CHARIZARD INTERISTA CON LE FIAMME CELESTI? CHE GIOCO E'? AIUTO, RIVOGLIO POKEMON!

SE NON MI FANNO ALMENO MEGABLASTOISE BIANCONERO IO DISDICO LA PRENOTAZIONE!
 
Ultima modifica:

Mister O.

Amico
Ultima modifica di un moderatore:

Rotax1994

Passante
Ma quantè brutto sto mega charizard, è fatto con poca cura, sembra gli esca bava dalla bocca.

Quello di Y è molto più sobrio e bello.

Tanto prenderò chespin, squirtle e torchic :D
 
Sì, si possono catturare già a inizio gioco.[...]
Evvai!
default_chirolp_iei.gif
  Ho 10 giorni di tempo per trovare un soprannome per tutte e tre!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Non ho visitato questo thread per un pò.

COSA CASPITA E' QUEL CHARIZARD INTERISTA CON LE FIAMME CELESTI? CHE GIOCO E'? AIUTO, RIVOGLIO POKEMON!

SE NON MI FANNO ALMENO MEGABLASTOISE BIANCONERO IO DISDICO LA PRENOTAZIONE!
Nngh... proprio ora che ero sicura di squirtle. Dovremo aspettare entrambe le versioni mega degli starter per decidere...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se è vero che da qualche parte stanno già vendendo i giochi, allora entro domani/dopodomani dovremmo sapere le ultime evoluzioni degli starter. dài!!!
 

Dxs

Mod
Per quel che vale, questo è il filmato che comparirà ad inizio gioco, di gran lunga il migliore di sempre :

Mentre, per quel che vale, ricordate che qui c'è un tizio che ha ottenuto il gioco in anticipo. Ha già postato un sacco di screen ed è tutto reale, ha Quilladin al 25/30 ed è ad un passo dall'evolversi, perciò secondo me ALMENO l'evo finale di Chespin potremmo averla entro oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Basta. È troppo bello ma ora si sta esagerando, inizio seriamente a prendere in considerazione l'idea di esiliarmi dal mondo di Internet (tranne per i miei oneri di giudice).
 

Patro

Giocate Persona 5
ho visto che ha appena salvato e ci ha messo 1 secondo O.O

cmq, sapevo di aver preso la versione giusta, charizard fuoco/drago è qualcosa di insuperabile. Ma quindi evo di frogadier e quilladin entro poche ore?
 

Dxs

Mod
ho visto che ha appena salvato e ci ha messo 1 secondo O.O

cmq, sapevo di aver preso la versione giusta, charizard fuoco/drago è qualcosa di insuperabile. Ma quindi evo di frogadier e quilladin entro poche ore?
Credo proprio di SI'!
%5Eo%5E.gif


Ho trovato anche questo :

 
1380721575506.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
In ogni caso appena le saprò tutte e tre non andrò più a guardare news se non su serebii e il sito ufficiale. Davvero, troppi spoiler
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom