Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr°A°

°A°
cut

MegaCharizard X acquisisce l'abilità Unghiedure, che aumenta la potenza delle mosse che prevedono contatto fisico. La Megaevoluzione aumenta il suo attacco. MegaCharizard Y ha invece l'attacco speciale aumentato.
Ah ok... niente levitazione ma può comunque affrontare delle battaglie aeree. o:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Io invece ho paura che se prendi charmander potrai avere solo la pietra per charizard, se prendi bulba potrai avere solo la sua..quindi a meno che non prendi nei due giochi charmander il tuo ragionamento purtroppo non funziona e nemmeno avrebbe senso... SONO SOLO MIE SUPPOSIZIONI e spero che invece tu abbia ragione.
Ma la gts si trovera' qualcuno che dara' via il suo Charmander o una sua evoluzione con la pietra che vogliamo. Poi tra un paio di mesi speriamo che il sito Pokecheck vada bene per queste versioni. A mani estremi, estremi rimedi.
 

CC mc

Passante
Bon, se l'hanno fatto per Charizard lo faranno anche per Venusaur e Blastoise. Comunque io preferisco la mega di y, l'artwork sarà figo, ma in-game le fiamme della bocca non mi piacciono proprio, sembra carta velina...
 

Dnt

Hirako Shinji
è davvero bellissimo... inoltre non è debole a ice e demolisce gli steel con la stab fire... basta che abbia una mossa steel per i fairy e sarà piu o meno infermabile lol
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Devo togliere al più presto questo avatar , ma charizard può imparare Codaccaio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ODDIO

LO SAPEVO CHE NON POTEVANO SPRECARE L'OCCASIONE!!!!!!!!!!!

TI AMO GAME FREAK, TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

*va a piangere dalla felicità*
1381745_435746183213073_409142373_n.jpg
 

Mosq

Mod
No vabè.. Charizard nero e azzurro.. la nintendo sta svalvolando mettendo in questo gioco ogni cosa gli salti per la testa.. al prossimo direct sveleranno che le nuove gare pokèmon si faranno in monster truck dove nella classe master si sfiderà Grave Digger.

Tutto ciò mi fa sentire estremamente stupido per non avere ancora un 3DS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol ma il tipo ghiaccio dove lo vedi? sono solo fiamme blu (fatte da cani in 3D, btw).

edit: eeeehh mosq che edita i post... non sì fà, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Devo togliere al più presto questo avatar , ma charizard può imparare Codaccaio?
tramite move tutor si. impara anche metal claw tramite breeding.

devo decidere se è più bello questo o charizard normale shiny. uhm....

magari questo qui shiny è rosso e quello di Y nero, lol. facile che sia così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Scusate se rompo i coglioni, ma visto che non voglio nè spoilerarmi il mondo nè leggermi tre pagine di topic, qualcuno potrebbe postare:

- perchè c'è un nuovo megacharizard

- le evoluzioni finali degli starter

Grazie in anticipo :)
-Questo MegaCharizard si trova solo in in X e l'altro in Y, perchè hanno due megapietre diverse come Mewtwo.

-Questo ancora non si sa.  :)
 

MC5

n00b ante litteram
Magari l'accesso alle battaglie aeree non dipenderà ne del tipo volante ne da levitazione.

Magari hanno dato una caratteristica "nascosta" ad ogni singolo pokemon, che permette o no di accedere alle battaglie aeree.

In questo modo Doduo/Dodrio non possono partecipare e Beedrill/MegacharizardX possono
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
chissà com'è mega ampharos dell'altra versione...

edit:

Ha Steel Wing e Iron Tail, DDance charizard confirmed
steel wing lo impara tramite tm. bisogna vedere se c'è nella sesta. poi boh, magari cambiano qualcosa e lo imparerà anche col breeding o coi tutor. non si sa mai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Booster X

Zoidberg
Raga scusate ma non ho capito bene....si potrà avere in qualche modo per esempio megacharizard y a x e viceversa?? O sono esclusivi per i singoli giochi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom