Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è già detto di parlarne in spoiler, btw:

993721_564514573602429_202261860_n.jpg
E in più:

1385979_564514480269105_116871091_n.jpg
Scusa ma dato che penso sia fake non pensavo andasse sotto spoiler! Cmq..

perchè nell'immagine del pokèdex mancano dei numeri? :/ tipo il 18-19 ecc..
 
Mega Charizard X non è spoiler, è rivelato ufficialmente quindi ne si può parlare tranquillamente.


Quel Charizard mi piace! Peccato che:

1) Prenderò Bulbasaur
2) Prenderò Y.
 
Ma lo faranno per ogni megapokemon allora? O_O non mi dispiace come idea, però così sono 80 posti pokemon "sprecati" per le megaevoluzioni..

ma apparte questo che non conta più di tanto, SE IO volessi avere entrambe le megaforme dovrei farmi passare la magapietra da Y (o X)? nessuno le scambierà mai....

EDIT: ora ho paura per un ipotetico megavenusaur X... volevo prendere bulbasaur per avere lui, ma se fosse più brutto prenderei charizard... non possono uscirsene con queste rivelazioni a 10 giorni dall'uscita, quando ormai la gente ha già prenotato, non ci capisco più niente lol xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
C'è gente che ha prenotato perciò se vorrà quel altro charizard, rispetto alla loro versione, scambieranno volentieri.
 
È figo ma non è forte
È figo ma non è forte
È figo ma non è forte
È figo ma non è forte...

Devo convincermi che Bulbasaur è migliore.
 
Fiùùùù, allora mi bastera' prendere anche in gts e avere quel charizard alla versione Y.
Io invece ho paura che se prendi charmander potrai avere solo la pietra per charizard, se prendi bulba potrai avere solo la sua..quindi a meno che non prendi nei due giochi charmander il tuo ragionamento purtroppo non funziona e nemmeno avrebbe senso... SONO SOLO MIE SUPPOSIZIONI e spero che invece tu abbia ragione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom