Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
 "Due to its almost non-existent wings, it cannot fly very well" (doduo)

da bulbapedia. nella pagina di dodrio invece c'è scritto che le ali non le ha, ma non credo che il volo si possa spiegare con i salti. corre al massimo a 60 km/h, non credo sia abbastanza potente da fare salti paragonabili a voli (tipo hulk).

edit: *apre il link postato da venom*

OMMIODDIO!!!

HA UN UNDERGROUND SEA AUTOGRAFATO DA PETER STEELE!!!!!!!!!
La mia è solo una teoria in fondo, si sa che le voci del pokèdex sono contrastanti.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
oh ma che bello, pare si trovi zigzagoon all'inizio. molto meglio del coniglio faccia-da-schiaffi.

poi in realtà non è detto. spero che non fosse di un allenatore.

edit:

 

La mia è solo una teoria in fondo, si sa che le voci del pokèdex sono contrastanti.
nessuna voce del pokedex di nessun gioco parla di dodrio che fanno salti enormi. su bulbapedia ci sono tutte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
oh ma che bello, pare si trovi zigzagoon all'inizio. molto meglio del coniglio faccia-da-schiaffi.

poi in realtà non è detto. spero che non fosse di un allenatore.
I giornalisti dicevano che si potevano trovare molti Pokèmon delle scorse generazioni ad inizio gioco, compresi insetti e roditori iniziali, quindi penso sia catturabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
ok, prenderò subito Chespin e Fletchling. Dio, non vedo l'ora
default_WUWdc.gif
 

Mister O.

Amico
edit:

 

nessuna voce del pokedex di nessun gioco parla di dodrio che fanno salti enormi. su bulbapedia ci sono tutte.
Infatti quella è una mia teoria, per incongruenze intendevo ad esempio il fatto che il pokèdex dice che Doduo raggiunge i cento all'ora, mentre Dodrio che ha la statistica velocità più alta raggiunge solo i sessanta.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eh ma anche con 100 km/h non riuscirebbe a fare certi salti. in fondo i ghepardi arrivano fino a 120 km/h, ma non volano, lol
 

Jack

boh
ah, litleo non si evolve più, solo nel leone gay. (a meno tramite item trovabile solo dopo il dex nazionale, ma la vedo dura)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Eppure a me sta cosa puzza.. mah
Cosa ti puzza esattamente? Che qualcuno ha già in mano il gioco?

Per quanto possa essere inutile/superfluo, ti posso confermare che effettivamente sono state spedite (e ricevute) copie del gioco a rappresentanti di diversi siti di recensioni, videogame e simili. Un mio collega ci sta giocando e prepara l'articolo di questo sabato.

Ovviamente non può postare foto (Come invece altre persone stanno facendo) perché gli è stato imposto di non farlo fino a 7 giorni prima dell'uscita, però effettivamente ha il gioco e non è l'unico qui in Italia, figuriamoci nel mondo intero...

Edit: ho messo sotto spoiler il nome e il tipo del Fase 2 erba, non ho letto tutte le pagine e non so se è ancora stato leakato! Mi scuso per chi lo ha letto nel mio post e non lo voleva sapere

Ha preso Chespin che ora è un Chesnaut (Erba/Lotta), è alla seconda medaglia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Non lo so di preciso, però mi sembra strano che lascino trapelare così immagini del gioco (anche se non ci sono effettive novità negli screen a parte la mappa , il pokedex e qualche gamescreen)..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Venom85

Zoidberg
Cosa ti puzza esattamente? Che qualcuno ha già in mano il gioco?

Per quanto possa essere inutile/superfluo, ti posso confermare che effettivamente sono state spedite (e ricevute) copie del gioco a rappresentanti di diversi siti di recensioni, videogame e simili. Un mio collega ci sta giocando e prepara l'articolo di questo sabato.

Ovviamente non può postare foto (Come invece altre persone stanno facendo) perché gli è stato imposto di non farlo fino a 7 giorni prima dell'uscita, però effettivamente ha il gioco e non è l'unico qui in Italia, figuriamoci nel mondo intero...

Edit: ho messo sotto spoiler il nome e il tipo del Fase 2 erba, non ho letto tutte le pagine e non so se è ancora stato leakato! Mi scuso per chi lo ha letto nel mio post e non lo voleva sapere

Ha preso Chespin che ora è un Chesnaut (Erba/Lotta), è alla seconda medaglia...
Quindi era come sospettavo

I leak di pokebeach sono stati cambiati apposta sui tipi degli starter, sapresti anche darmi delle indicazioni sull'aspetto?

Non lo so di preciso, però mi sembra strano che lascino trapelare così immagini del gioco (anche se non ci sono effettive novità negli screen a parte la mappa , il pokedex e qualche gamescreen)..
Secondo te si mettono a creare un gioco finto per il gusto di diventare i re indiscussi del trolling?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non lo so di preciso, però mi sembra strano che lascino trapelare così immagini del gioco (anche se non ci sono effettive novità negli screen a parte la mappa , il pokedex e qualche gamescreen)..
Niente di strano... a parte che manca davvero poco al lancio, non avrebbe senso iniziare a martellare tutti i forum di Pokémon del mondo per evitare leaks delle prime palestre o degli starter! Non hanno mica tutti quei dipendenti che possono stare al PC giorno e notte a scovare ogni foto postata su tumblr!

Quindi era come sospettavo

I leak di pokebeach sono stati cambiati apposta sui tipi degli starter, sapresti anche darmi delle indicazioni sull'aspetto?
Ben poco, non mi ha mandato foto per il motivo di cui sopra, me lo ha descritto così (letteralmente): "E' un digimon con due spuntoni sulle spalle"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Intanto ha postato uno screen di Espurr, la preevo di Mewostic (oltre ad altri, tantissimi screen) :

PnY31Wa.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
E' credibile. E' credibile. :D Sta postando i numeri del pokedex (chi diffonde notizie false non ne ha interesse).

Stando ai leak. Bunnelby evolve due volte. Pangoro e Gogoat non evolvono più e Furfrou non ha pre-evoluzioni.
 
Cavolo vorrei discutere apertamente delle cose che ho visto in quelle immagini! xD dico solo una cosa..stanno esaudendo tutti i miei sogni più segreti xD
 

Focababau

Sensei
Forse perché dal sito ufficiale fanno sapere solo il minimo necessario, mentre i rivelatori fraudolenti bombardano di tutte le info possibili, anche qielle che magari chi vuole godersi il gioco eviterebbe di sapere (tipo che pkmn si trovano sul primo percorso)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come fanno alcuni ad avere il gioco anticipatamente? 

Per quanto possa essere inutile/superfluo, ti posso confermare che effettivamente sono state spedite (e ricevute) copie del gioco a rappresentanti di diversi siti di recensioni, videogame e simili. Un mio collega ci sta giocando e prepara l'articolo di questo sabato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ok, non rispondo a questo topic da mesi e mesi perché sarebbe stato inutile star qui a commentare qu alsiasi cosa, dato che ogni giorno, fra fake e veritiere, ci sono state sempre novità.

Bene, a 10 giorni dall'uscita posso dare il mio giudizio senza riserve.

-Il tipo folletto: ok, un nuovo tipo ci voleva e come ho sempre sostenuto, rinfresca il metagame. L'unica cosa che mi fa schifo è il nome, ma la tabella delle resistenze e delle debolezze mi piace. Tremate luridi ed ignobili draghi, Jygglipuff vi annienterà tutti! :)

-Possibilità di personalizzare il personaggio: dopo 15 anni gamefreak ha finalmente capito cosa diavolo vogliamo. Sembra ottimo il guardaroba e di sicuro ci saranno tante cose da trovare in giro per la regione.

- La regione: a giudicare dalle immagini, ci viene presentata una regione molto ricca e piena di cose da vedere e il fattore esplorativo sembra molto alto. Bene così!

- I nuovi pokemon: dopo le boiate presentate in quarta e quinta generazione, mi sembra di vedere una bella generazione, c'è ancora qualche aborto della natura, per carità, ma in generale ci siamo.

- Starters: primi stadi carini, ti fanno veramente combattere su chi scegliere. Ma guardando le evoluzioni, la rana acquatica spadroneggia incontrastata. Vorrei vedere i terzi stadi, ma ormai ho deciso: froakie e charmander dall'inizio nel mio team (Torchic wi-fi al box)!

-Leggendari: ancora stranito dal fatto che se ne conoscano solo due, sto sperando in una netta riduzione del numero di leggendari!

-Mega evoluzioni: all'inizio non sapevo se storcere il naso o esaltarmi, ma guardando nel pieno la novità, ne sono rimasto contento alla fine. Pokemon ormai dimenticati avranno una nuova vita e si ottiene una grossa varietà nel gameplay! That's all good! Unica cosa che mi fa star male: la mega di mewtwo nella versione X, non rende giustizia alla vera leggenda del mondo pokemon!

- Lotte aeree e di massa: queste due sono le novità che mi ispirano oltre ogni immaginazione! Ancora più varietà nel gameplay e magari la possibilità di buttare nel cesso quelle orribili lotte 3vs3 e le ormai obsolete 2vs2 che non sono mai state di grandissimo gradimento da parte mia!

- Banca pokemon: non ho seguito bene i vostri discorsi e non mi sono ancora informato a dovere, quindi non la commento. Comunque mi sembra interessante.

Bene credo di aver finito. Mi confesso davvero sorpreso dal grande lavoro svolto da gamefreak. Fra 10 giorni so già che la mia versione di Y prenderà il sopravvento sul mio GTA V. Sarà una battaglia ogni giorno stabilire a cosa giocare. Ma la comodità del portable gaming la spunterà sulla console fissa.

Io sono già in vena di voti, quindi darò un voto prima di giocare e ne darò un altro dopo.

Per ora mi sento di dargli 10/10, per le grosse e molteplici novità interessanti e per il valore grafico del gioco, nonché per il fatto che prevedo già che ci passerò almeno 500 ore sopra (su hg furono 600) e che probabilmente mi farà tornare la voglia di rientrare nel competitivo (per poi vedermi uscire dopo un mese, frustrato come sempre LoL).

Comunque hype altissima! *_*
 

Zaffira

Avicoltrice
Come si fa a diventare rappresentante per far si che la nintendo spedisca il gioco prima della data di uscita?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come si fa a diventare rappresentante per far si che la nintendo spedisca il gioco prima della data di uscita?
Ehm, "rappresentante" vuol dire membro/capo/recensore di un importante sito videoludico...

Innanzitutto immagino sia necessario essere giornalisti, avere un sito famoso nel settore, ed essere fortunati...
 
Su facebook gira la voce che ogni pokemon che possa diventare mega, avrà una diversa megaforma in base alla versione (x o y) con tanto di immagine di un nuovo megacharizard, e ne sono tutti convinti!!! A me puzza assolutamente di fake e spero vivamente che non sia così......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Su facebook gira la voce che ogni pokemon che possa diventare mega, avrà una diversa megaforma in base alla versione (x o y) con tanto di immagine di un nuovo megacharizard, e ne sono tutti convinti!!! A me puzza assolutamente di fake e spero vivamente che non sia così......
Si è già detto di parlarne in spoiler, btw:

993721_564514573602429_202261860_n.jpg
E in più:

1385979_564514480269105_116871091_n.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom