Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sì, mica sono scemi alla GameFreak, piuttosto fanno un remake, mica una stupida mappa aggiuntiva.

Ora le mie ultime speranze di news sono rivolte al PokéGen TV di domenica mattina, e con news intendiamo solo una news in particolare ormai.
Se aspetti le seconde evoluzioni degli starter, per me puoi star fresco.

Tra l'altro ormai è da così tanto tempo che ho deciso di prendere Froakie, che se l'evo finale fosse merda lo prenderei comunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Boh, mi piacerebbe più che altro avere gli artwork ufficiali, perchè tanto gli spagnoli ce le diranno prima del 12 addirittura.

E poi anche se le avremo prima del 12, scommetto che tutti qui farebbero esultanze smodate in caso di rivelazione da parte della GF, anche senza un apparente motivo. :)
 

Dxs

Mod
Quoto Mella (ç_ç) e ti invito (Mister O.) a cambiare il tuo nick in Mister Oracolo, ormai è evidente che quella O sta per Oracolo.
 

Mister O.

Amico
beh impara rimbalzo
Sì, ma la impara da Magikarp perchè, come dice il pokèdex, alcuni possono saltare anche le cascate. Mossa Volante, certo, ma più che altro perchè attacca dall'alto, non perchè presume il volo in sè.

Il fatto è che in Giappone Volo\Volante sta anche per "saltare molto in alto" per questo Doduo\Dodrio può imparare Volo, perchè la forza nelle sue gambe compensa quella delle ali.

Gyarados invece è volante perchè è basato su un aquilone raffigurante un drago, non ha mai veramente volato in senso proprio finora.
 

Mister O.

Amico
Pare che durante la prima di Pokèmon Origin in Giappone, sia stato confermato da Masuda che sveleranno una nuova informazione su X e Y.

Da noi dovrebbero essere le 11/12 di domani mattina quando lo trasmetteranno in Giappone.
 

Dxs

Mod
Vabbè, intanto per fugare ogni dubbio :

1380650712936.png
 

gGiova

e-ehi.
Ho in preordine, se il gioco esce e non ci sono ancora le seconde fasi... Non comincio finché non compaiono da qualche parte.

Davvero, se alle scorse gen decidevi per partito preso allo stadio base, qui è troppo impossibile. Non saranno i migliori starter di sempre ovvio, ma sicuramente sono gli starter più esteticamente equilibrati tra loro dai tempi della prima gen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Sì, ma la impara da Magikarp perchè, come dice il pokèdex, alcuni possono saltare anche le cascate. Mossa Volante, certo, ma più che altro perchè attacca dall'alto, non perchè presume il volo in sè.

[...]

Gyarados invece è volante perchè è basato su un aquilone raffigurante un drago, non ha mai veramente volato in senso proprio finora.
ho cercato con google ma oltre ad altre persone che come me pensano di averlo visto volare nell'anime, ho trovato solo questo:

h412E25F6.jpg


Il fatto è che in Giappone Volo\Volante sta anche per "saltare molto in alto" per questo Doduo\Dodrio può imparare Volo, perchè la forza nelle sue gambe compensa quella delle ali.
"Due to its almost non-existent wings, it cannot fly very well" (doduo)

da bulbapedia. nella pagina di dodrio invece c'è scritto che le ali non le ha, ma non credo che il volo si possa spiegare con i salti. corre al massimo a 60 km/h, non credo sia abbastanza potente da fare salti paragonabili a voli (tipo hulk).

edit: *apre il link postato da venom*

OMMIODDIO!!!

HA UN UNDERGROUND SEA AUTOGRAFATO DA PETER STEELE!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom