Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotax1994

Passante
oddio, se quella evo finale di chespin è vera sarà true love <3

è un po tyranitar style
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
cè una somiglianza, ma mi sembra anche un insulto a tyranitar questo paragone. quel pokèmon è molto più ciccione di tyranitar

comunque, credete che le evo saranno rivelate nella prima puntata di pokégen tv (sostituto di pokémon smash)? forse sì, visto che è l'ultima prima dell’uscita dei giochi. comunque serebii dice che verranno illustrate diverse feature, quindi penso vedremo quando il pg cambia i vestiti e poi boh..io ci spero fino alla fine per avere le evo, così vedremo degli artwork ufficiali e non brutte foto come ora.

a proposito, visto che questi leakers hanno fatto diverse foto ai pokèmon nuovi, non potevano fare anche dei video? e poi, perchè fare foto solo a quei 3-4 pokèmon invece che a tutti quelli nuovi incontrati? non penso che quelli fossero gli unici nuovi pokèmon incontrati da loro.
 

Porygon R

Passante
cè una somiglianza, ma mi sembra anche un insulto a tyranitar questo paragone. quel pokèmon è molto più ciccione di tyranitar

comunque, credete che le evo saranno rivelate nella prima puntata di pokégen tv (sostituto di pokémon smash)? forse sì, visto che è l'ultima prima dell’uscita dei giochi. comunque serebii dice che verranno illustrate diverse feature, quindi penso vedremo quando il pg cambia i vestiti e poi boh..io ci spero fino alla fine per avere le evo, così vedremo degli artwork ufficiali e non brutte foto come ora.

a proposito, visto che questi leakers hanno fatto diverse foto ai pokèmon nuovi, non potevano fare anche dei video? e poi, perchè fare foto solo a quei 3-4 pokèmon invece che a tutti quelli nuovi incontrati? non penso che quelli fossero gli unici nuovi pokèmon incontrati da loro.
Se non si trattasse di fake, incomincerebbero a spuntare i numeri di pokedex (visto che stavolta sono tre), i vecchi pokemon riconvertiti, le forme incontrate e così via (faccio notare inoltre che nelle immagini dell'anime c'è un Flabebè col fiore arancio)
 
[...]credete che le evo saranno rivelate nella prima puntata di pokégen tv (sostituto di pokémon smash)?[...]
Mah... visto che hanno vietato ai recensori (perdonate l'ignoranza: si dice così?) di dire qualsiasi cosa riguardo alle fasi evolutive finali degli starter, non penso che possano dire qualcosa su GetTv.

Se poi lo hanno fatto solo per farlo rivelare da loro, ben venga!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
si ma pokèmon smash e questo nuovo programma sono show tutti appartenenti a The Pokèmon Company, come se fosse rivelato sul sito ufficiale..
 

Dxs

Mod
si ma pokèmon smash e questo nuovo programma sono show tutti appartenenti a The Pokèmon Company, come se fosse rivelato sul sito ufficiale..
Di contro, ti dico che in questi programmi... Cosa hanno mai rivelato? A memoria, ricordo Mega Mewtwo Y (quando ancora non sapevamo cosa fosse) e basta. Stralci di gameplay, forse, poi null'altro se non conferme di precedenti leaks di Coro Coro che noi da veri pokéfag conoscevamo già da un po'. Perciò ne dubito, io ripongo la mia fiducia negli Spagnoli l'11 : saranno loro a dirci le evo finali. Almeno quelle le voglio conoscere.
 
E infatti, alla fine penso alla maggioranza di noi interessi conoscere almeno le evo finali degli starter prima della data di uscita...odio profondo per chi fa i fake.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ma voi le vedete queste immagini? Perchè io vedo la scritta 4chan.org.
zYTeyhB.png


ricaricate
 

Duca

Il ritorno.
Io alcune riesco a vederle... mentre altre no...

Comunque riguardo le tre ipotetiche evoluzioni degli starter... non mi piacciono molto... quella di fennekin diventa sempre piu femminile... quella di chespin sembra perdere in velocità e quella di froakie... bho... la silhouette non mi sembra malvagia ma la lingua lo guasta un pò... gli fa perdere l'aria da ninja che si stava guadagnando
 

Dxs

Mod
Riflettevo (sì sono pazzo, lasciatemi QUASI perdere)... Hanno detto più o meno ufficiosamente (Masuda?) che in XY ci saranno quasi tutti i Pokémon del Dex Nazionale. Ecco, magari all'ultimo secondo viene fuori che nel gioco c'è una... seconda regione? È questo il motivo per cui ci sono così tante specie catturabili? Sto delirando? Sì? Sì.
 

gGiova

e-ehi.
Riflettevo (sì sono pazzo, lasciatemi QUASI perdere)... Hanno detto più o meno ufficiosamente (Masuda?) che in XY ci saranno quasi tutti i Pokémon del Dex Nazionale. Ecco, magari all'ultimo secondo viene fuori che nel gioco c'è una... seconda regione? È questo il motivo per cui ci sono così tante specie catturabili? Sto delirando? Sì? Sì.
è possibile, ma è altrettanto possibile che siano, più compressi, in una.

Ma la speranza è l'ultima a morire, magari salta fuori Hoenn come seconda regione (Dopotutto pensateci, a rigor di "logica Nintendo/Game Freak" dopo B/N/B2/N2 doveva uscire il remake di R/Z/S, invece sesta generazione... Magari questo "remake" è incluso come mappa)

Sto delirando anche io? Sì? Sì.

default_birra.gif
 
default_birra.gif
  
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
magari salta fuori Hoenn come seconda regione (Dopotutto pensateci, a rigor di "logica Nintendo/Game Freak" dopo B/N/B2/N2 doveva uscire il remake di R/Z/S, invece sesta generazione... Magari questo "remake" è incluso come mappa)

Sto delirando anche io? Sì? Sì.

default_birra.gif
 
default_birra.gif
  
aspetta, non mi risulta che nessuno abbia mai detto di volerlo fare. Semplicemente era quasi come routine vedere una gen nuova e un remake della vecchia..ed hanno fatto bene così ihmo
 

CC mc

Passante
Riflettevo (sì sono pazzo, lasciatemi QUASI perdere)... Hanno detto più o meno ufficiosamente (Masuda?) che in XY ci saranno quasi tutti i Pokémon del Dex Nazionale. Ecco, magari all'ultimo secondo viene fuori che nel gioco c'è una... seconda regione? È questo il motivo per cui ci sono così tante specie catturabili? Sto delirando? Sì? Sì.
Sarebbe interessante, però boh, non so se riuscirebbero a farlo anche bello...

Mi spiego: gli unici altri giochi in cui si possono visitare più regioni sono quelli di johto, però la regione era abbastanza piccola, ed i giochi erano stati pensati come sequel. Kalos sembra grande, con molte più cose da fare, e non so quanto mi piacerebbe avere Hoenn come tappabuchi per il pokédex.
 

Patro

Giocate Persona 5
Sarebbe interessante, però boh, non so se riuscirebbero a farlo anche bello...

Mi spiego: gli unici altri giochi in cui si possono visitare più regioni sono quelli di johto, però la regione era abbastanza piccola, ed i giochi erano stati pensati come sequel. Kalos sembra grande, con molte più cose da fare, e non so quanto mi piacerebbe avere Hoenn come tappabuchi per il pokédex.
Ma sì, mica sono scemi alla GameFreak, piuttosto fanno un remake, mica una stupida mappa aggiuntiva.

Ora le mie ultime speranze di news sono rivolte al PokéGen TV di domenica mattina, e con news intendiamo solo una news in particolare ormai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom