Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
"Greninjia looks like this because its animation shows him licking of his bubbles with his tongue. His normal sprite would show him with his tongue retreated"
Oh dai, io sempre fedele a Froakie, nel bene o nel male. Ormai Greninja sembra essere reale, cioè io non trovo veramente qualcuno che riesca a negarlo. 
 

Semeru

Passante
Pare che Hiro lo stia negando... bah, vedremo.

Io più che altro spero che sai fake per altre info che il leaker ha rivelato, ed in particolare:

1) i pokèmon nuovi saranno solo 70

2) dopo la lega le uniche cose che si potranno fare saranno prendere mewtwo, il leggendario "Z" e tre uccelli leggendari.
 

Mister O.

Amico
Pare che Hiro lo stia negando... bah, vedremo.

Io più che altro spero che sai fake per altre info che il leaker ha rivelato, ed in particolare:

1) i pokèmon nuovi saranno solo 70

2) dopo la lega le uniche cose che si potranno fare saranno prendere mewtwo, il leggendario "Z" e tre uccelli leggendari.
Il testo non era arrivato assieme alle immagini, oltre al fatto che Masuda ha detto il contrario nelle ultime interviste.
 

mafreel

Amministratore di condominio
COFF! COFF!*dewott/samurott*COUGH! COUGH!
La particolarità di dewott erano le conchiglie, cosa che in samurott è rimasta e anzi, anche evidenziata. Quindi ho ragione io e basta.

(L'esempio migliore era prinplup/empoleon btw :* )

Bagon e Salamence no eh?
Ah sì bagon; lo starter di Pokèmon versione Inesistente.

Le rane da piccole (praticamente girini) cercano bolle d'aria nell'acqua da respirare, che spesso si attaccano alla pelle del girino, abitudine che perdono diventate adulte.

Potrebbe essere un motivo per cui alla fine perde le bolle.
I see.

Bè, non è che il rospone non mi piace; però boh, me lo aspetta diverso; ci farò l'abitudine. Uhm, comunque era meglio se screenavano pure il typing, per togliersi qualunque dubbio, anche se dal nome sembra confermato il water/fighting. Povero Poliwrath, lui è rimasto girino.
 

Focababau

Sensei
La particolarità di dewott erano le conchiglie, cosa che in samurott è rimasta e anzi, anche evidenziata. Quindi ho ragione io e basta.
La particolarità di frogadier è che è una rana azzurra e blu in posa da combattimento. Esattamente come questa ipotetica evo. Anche gli spuntoni sulla testa sono stati ripresi. HO RAGIONE IO E SE NON TI STA BENE CI VEDIAMO FUORI!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
La particolarità di frogadier è che è una rana azzurra e blu in posa da combattimento. Esattamente come questa ipotetica evo. Anche gli spuntoni sulla testa sono stati ripresi. HO RAGIONE IO E SE NON TI STA BENE CI VEDIAMO FUORI!!
However.. I disagree! (Sì, ci tenevo, in onore del nuovo avatar)

Oshawott [Conglichia come arma] ---> Dexott [2 conchiglie come arma] ---> Samurott (Tutto corazzato di conchiglie)

Froakie [Rana blu con bolle] ---> Frogadier [Rana blu con bolle] ---> Greninja [spigoloso e blu]

Troppo diversi, ma comunque Mister O (dio benedica quest'utente), ha già dato spiegazione, quindi mi ritiro.

XDoduo: Resterà in volo come se stesse in piedi su qualcosa. Me lo sento che sarà così; finche Beedrill verrà colpito da terremoto nonostante voli, io so che sarà così. :C
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Questa è l'immagine dritta :)  :

tumblr_mtxcqg3wez1ralq3ro5_r2_1280.jpg


E questo è il tipo con MegaBlaziken:

tumblr_mtxegxMcGK1ralq3ro1_500.jpg


Altra immagine:

tumblr_mtxcqg3wez1ralq3ro4_r2_1280.jpg


tumblr_mtxem2H8mj1ralq3ro1_400.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
XDoduo: Resterà in volo come se stesse in piedi su qualcosa. Me lo sento che sarà così; finche Beedrill verrà colpito da terremoto nonostante voli, io so che sarà così. :C
Avrebbero dovuto inserire un parametro di velocità aerea e in generale credere maggiormente nelle potenzialità delle lotte aeree.
 

Mister O.

Amico
Probabile evo finale chenspin:

http://images.4chan.org/vp/src/1380544027219.jpg

In oltre l'uccello è ispirato a un lottatore di wrestling

http://images.4chan.org/vp/src/1380529093770.png
Il primo è stato disegnato sopra una schermata di battaglia di Froakie e Vivillon.

Greninja in un'altra foto :

1380539437022.png
 ​
Voglio roba HD. Perché se quella lingua non la estrae così spesso, mi piace un sacco!
Questa invece è una Fanart appiccicata su uno screenshot

original.jpg
 
  • Like
Reazioni: Dxs

PokeDark

TITOLOH!!!
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Questa invece è una Fanart appiccicata su uno screenshot
grazie. aumenti le speranze che quella lingua non sia fuori così spesso.

edit: riferito al post sopra: con quei colori mi sa proprio di no (e lo spero).

vedendo quanti fake stanno saltando fuori, io smetterei di seguire il topic. inutile scervellarsi per capire quali sono reali e quali no quando tra 11 giorni (grazie alla spagna) sapremo tutto.

p.s. via libera ai commenti "tu fai quel che vuoi ma io continuo a seguirlo".

p.p.s. che poi tanto non riuscirò mai a stare alla larga da 'sto topic...

In oltre l'uccello è ispirato a un lottatore di wrestling
nuoooooo ma davveroooooooooooooo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Vai a capirlo, ma è probabile che sia la evo, è al 36

Non sono convinto sulla evo di chenspin ma bo

Rettifico:è possibile, Vivillon è al 9
In realtà è al 19, ma ci sono un sacco di motivi per ritenerlo fake, per esempio dai PS non c'è spazio per la terza cifra, dovrebbe essere 67/  94, non 67/94.

Comunque in molti hanno già controllato l'immagine e hanno trovato evidenti segni dell'uso di Photoshop.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom