Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Non sappiamo nemmeno se è vero e già gli state cercando un soprannome.  :D

original.jpg


Edit: hanno cambiato il font delle A durante lo sviluppo del gioco vedo...

tumblr_mre8qkhpOK1r84emlo1_500.gif


Vabè, io ci ho provato.
OH MIO DIO NO.

Mi stai dicendo che quell'evo di Froakie potrebbe essere reale?
 

Patro

Giocate Persona 5
mi dispiace froakiefags.. fra poco sarà il turno di chespin, io lo vedo bene però

nessuno che ha preso fennekin oh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Su 4Chan ribadiscono che è reale... Mister O. che non è riuscito a confutarlo... Nulla ha più un senso ormai... Froakie non puoi farmi questo!
 

Patro

Giocate Persona 5
Il leaker è italiano!

Pokébeach:

This morning, several convincing photos of new Pokemon were posted around the Internet (the first three you see below). Later on, another "leaker" appeared on our forums and posted even more photos (the rest you see below). Both sources are apparently playing different games, but both own at least one of the same Pokemon (Hawklucha). According to the combined information of both "leaks," Greninja is the final form of Froakie, Hawklucha is a Flying/Fighting-type Pokemon that can learn a new Fighting-type attack called Flying Press, and a new Rock/Water Pokemon, Binacle, is #21 in the Kalos Pokedex. Aerodactyl supposedly has a Mega Evolution as well.

It is difficult to determine if the images are Photoshopped. After over 1,000 people began to view the forum thread, the source who posted on our forums expunged the information from his posts and deleted his images. He called them fake, but many of our forum users theorize that it's just a cover-up excuse. His IP address traces back to Italy where other convincing X/Y photos have been leaking over the past few days. While we don't want to post any more "leaks" about these games with their release right around the corner, the photos have already spread to every corner of the Internet, so there's no point in pretending they don't exist. Please remember though that these could still be fake and we're only presenting them for discussion purposes.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io spero che quella rana sia fake. Ha delle gambe orrende. E quella lingua mi inquieta non poco, provate a immagine di aver la vostra lingua costantemente attorcigliata attorno alla faccia. Non mi sembra una sensazione piacevole.
lol
SRIS7VH.jpg
forse questo qui ne sa qualche cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Semeru

Passante
Pare che la lingua in quella img sia così perchè è stata fermata in movimento. Il pokémon dovrebbe tenerla in bocca "normalmente". 

O almeno così dicono su pokebeach.
 

Patro

Giocate Persona 5
Mah, io comunque le do come vere ormai quelle foto..Spero riesca a far evolvere anche Quilladin a questo punto. E per l'amore di Aisha, qualcuno usi Fennekin e lo faccia evolvere fino alla evo finale!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io pensavo fosse fake perchè era troppo spigoloso e non aveva più le bolle. Insomma, era troppo diverso da frogadier, cosa che non era mai successa con i starter :c
 

Patro

Giocate Persona 5

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho letto, ma non vedo cosa centri la lingua con le bolle. non può mica coprirle del tutto, anche perchè spunterebbero fuori comunque.
 

Mister O.

Amico
Le rane da piccole (praticamente girini) cercano bolle d'aria nell'acqua da respirare, che spesso si attaccano alla pelle del girino, abitudine che perdono diventate adulte.

Potrebbe essere un motivo per cui alla fine perde le bolle. 
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Bagon e Salamence no eh?
in mezzo c'è shellgon che è un drago dentro una specie di bozzolo. come ultima evoluzione poteva saltare fuori qualsiasi cosa.

Le rane da piccole (praticamente girini) cercano bolle d'aria nell'acqua da respirare, che spesso si attaccano alla pelle del girino, abitudine che perdono diventate adulte.

Potrebbe essere un motivo per cui alla fine perde le bolle. 
FUUUUUUUUU
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom